mi sapete dire dov'è che possono regalare una macchina del genere!!!?
ciaaao
Mi sapete dire in quale sito vendono questi cerchi?
Immagine:
194,87KB
Yari
corvette c3 1981
cheyenne stepside 1974
porsche 997 cabrio
go kart birrel
innocenti mini 1971
mi sapete dire dov'è che possono regalare una macchina del genere!!!?
ciaaao
in USA li trovi facilmente, ma costano uno sproposito.
mi mandi la tua e-mail, ho news per la C3...
ciao!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Cristian la mail e' : yarifanti@tiscali.it
Grazie a presto
Yari
corvette c3 1981
cheyenne stepside 1974
porsche 997 cabrio
go kart birrel
innocenti mini 1971
Aridaglie........... .
allora
per la C3 devi scegliere dei cerchi che abbiano l'offest neutro, cioè con backspace uguale al frontspace tipo i Center Line, sennò sei costretto a mettere i distanziali!! se sono con canale 8 devono avere 4 di back e 4 di front!!
Mo.... detto questo....
Devi sapere esattamente quanto backspace hanno i cerchi che stai per comprare per poter poi prendere i distanziali giusti!!! E sappi che nella C3 hai un massimo di back da sfruttare di 4 pollici.... massimo 4 e mezzo con un po di attenzioni!!!
Poi..... per consiglio estetico mio poi fai quello che ti pare..... fai in modo che abbiano maggior front lip possibile.... cioè il giusto gusto retrò!!
Poi..... ripeto la macchina è tua..... per me puoi metterci anche i cerchi della moon chiusi per carità!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ah..... i cerchi che hai messo qui sopra...... in Italia si trovano uguali per la BMW, e l'attacco va bene per la C3.... ma devi mettere i distanziali sennò toccano!!
la BBS li fa di sicuro!!! ma non so in italia chi li vende!!
http://www.eurotuner.com/featuredveh.../photo_06.html
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Si alain i distanziali sono d'obbligo , mi piacerebbe ruote larghe ma con es: i cerchi c6 con 285 devo girare il supporto del cavo freno a mano altrimenti ci fregano.
Grazie per la foto cerchi , mi piacciono molto
Yari
corvette c3 1981
cheyenne stepside 1974
porsche 997 cabrio
go kart birrel
innocenti mini 1971
infatti io ho ho su dei cerchi con canale 10 dietro e 8 davanti e per forza di cosa ho dovuto mettere i distanziali , altrimenti toccavano le pinze dei freni
ciaaao
Ezxy ma che cerchi hai messo da 10 posteriori? i Rally? E che backspace hanno?
i Rally boh non li conosco anche se ne ho sentito a parlare tanto dovrebbero essere quelli tutti chiusi che a me nn piacciono tanto!!!
backspace èèèè cosa!!cos'è il distanziere!?
beh sai che non lo sò sarà 5 mm al max 8 mm credo però ho sparato a caso nn li ho mai misurati , però sò che se li tolgo i cerchi toccavano contro le pinze!!
davanti però il distanziere è più piccolo anche se di poco, l'ho scoperto nel montarlo la priam volta che non ci avevo fatto caso!!
cmq i cerchi sono come quelli nella foto e il tipo americano della cragar mi ha detto che sono i cerchi
175 series Astro mod and were made in the late 80's early 90's
Immagine:
90,36KB
Immagine:
82,02KB
e questa è la foto dell'annuncio di quando avevo preso la macchina, perchè di foto esterne ne ho poche o niente!!
Immagine:
30,07KB
e ho dovuto comprare i bulloni più lunghi perchè prendevano poco filetto sulle colonnine infatti un bullone vecchio mi si era "spannato"!!!
ho dovuto prendere i bulloni cragar 09005-4 RH e poi far fare delle rondelle apposite coniche da una parte e piatte dall'altra perchè non riuscivo a trovare dei bulloni conici che andavano a prendere più filetto