credo che uno serva per il cruise control ne momento in cui la macchina ne fosse dotata.
l'altro..non saprei.
fermo restando che da sotto lo spinterogeno esca il cavo che va al contagiri..
Come da titolo io Odio i cavi di color marrone, se poi sono staccati ancor di più
Nella mia 78 Pace car L-82 proprio sotto lo spinterogeno ci sono 2 maledetti cavi di color marrone che arrivano senza essere attaccati a niente. Uno ha uno spinotto nero mentre l'altro ne ha uno marrone. Sapete dirmi se vanno attaccati? Oltre al colore gli spinotti hanno una forma diversa tra loro, ma il fatto che arrivino li tutti e due mi fa pensare che:
1 ) servano a qualcosa (diversamente non li avrebbero fatti)
2 ) il fatto che sono tutti e due marrone potrebbero andare uniti
Ringrazio anticipatamente per le risposte
Posto una foto per far vedere di cosa sto parlando.
Immagine:
40,87KB
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
credo che uno serva per il cruise control ne momento in cui la macchina ne fosse dotata.
l'altro..non saprei.
fermo restando che da sotto lo spinterogeno esca il cavo che va al contagiri..
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
Sia il contagiri che il cruise control funzionano perfettamente.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
puoi fare una foto piu' piccola?
cosi non capisco una cippa...
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
Immagine:
40,87KB
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
umh.
sembra venga dal connettore tach.
se lo segui...finisce sul lato sx del connettore dello spinterogeno?
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
Adesso sono in ufficio e mi è un pò difficlile risponderti, però se mi dai il tuo numero di cell appena ho la possibilità di verificare ti chiamo.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
devo controllare sullo assembly manual, lo spinterogeno e' lo stesso della mia 80.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
Ok, grazie [8D][8D][8D]
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
se hai lo spinterogeno elettronico, come sembra, quei cavi vanno scollegati unicamente per registrare l'anticipo, poi uno va collegato all'altro per l'utilizzo normale, altrimenti l'auto rimane anticipata in modo errato.
ciao!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel