[)][
)][
)]
Hai una buona manualità??? Hai comprato anche tu l'aggeggio ammericano per allenare la manualità???Citazione:Messaggio inserito da max76
Ma delle vette cosi' conciate negli usa a quanto le vendono???
Varrebbe la pena portarsele qui per sistemarle??
Ovviamente parlo facendo l'esempio di non essere ne un meccanico ne un carrozziere, avendo pero' una buona manualita' e il posto per farlo...
Valgono un bel niente.... valgono i soldi del title..... dai 500 ai 1000 dollari!!! Però..... per rimetterle apposto ti ci vuole 3 volte quello che valgono dopo sul mercato.... sennò se le era gia comprate qualcuno no??? Lasciale operdere quelle Corvette ........ continua l'allenamento manuale!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ci ha ragione il president cazzeggiatore! gran rottami!!!!
non male però il garagino....quella camaro........[][
][
]
Bè, la risposta me la immaginavo cosi'...solo che vederle in quello stato...vabbè, nn pensiamoci....Citazione:Messaggio inserito da alain
Hai una buona manualità??? Hai comprato anche tu l'aggeggio ammericano per allenare la manualità???Citazione:Messaggio inserito da max76
Ma delle vette cosi' conciate negli usa a quanto le vendono???
Varrebbe la pena portarsele qui per sistemarle??
Ovviamente parlo facendo l'esempio di non essere ne un meccanico ne un carrozziere, avendo pero' una buona manualita' e il posto per farlo...
Valgono un bel niente.... valgono i soldi del title..... dai 500 ai 1000 dollari!!! Però..... per rimetterle apposto ti ci vuole 3 volte quello che valgono dopo sul mercato.... sennò se le era gia comprate qualcuno no??? Lasciale operdere quelle Corvette ........ continua l'allenamento manuale!!!
![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
c'è ne sono 8 di camaro di cui 3 converibili! vuoi sapere i prezzi? sennò..... ti do il telefono!Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
Ci ha ragione il president cazzeggiatore! gran rottami!!!!
non male però il garagino....quella camaro........[][
][
]
IN OGNI CASO HO CHIESTO DI AVERE LA "TERRACUDA" PARE SIA QUI A MIAMI, DOMAN HO UNA RISPOSTA, LA FOOSE CHE E' PROPRIETARIA DI TALE MACCHINA DA SBALLO DOVREBBE ACCETTARE UNA MIA OFFERA DI 1000 DOLLARI PER AVERLA MEZZA GIORNATA!
SPERIAMO BENE!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
si si Alain sei un grande , grazie mille , dimme dove ci troviamo . a meta strada andrebbe benissimo , meglio se nei dintorni di Firenze ([:0][:0][:0]) , ci fai provare la macchina 10-15 minuti a testa e ti diamo in cambio 5 euro a testa x il noleggio ......... se proprio insisti e ti metti a dire che consuma tanto ti diamo anche 5 euro x la benzina del tragitto Miami - Firenze ma non di piu perche devi pur imparare a non tirare troppo la corda , altrimenti si spezza [^][}][^]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
non credo proprio me la diano da guidare...... EVENTUALMENTE dovesse andare in porto la cosa mi mandano la macchina con una persone di fiducia con essa..... e qualsiasi cosa dovrò chiedere a lui!!! quindi niente divertimento........ . beh...... spesso mi capita di farci amicizia....... e una sgassata di nascosto me la fanno fare!!![8]
![]()
[:0][:0][:0]
cosa ??? mangi fagioli prima di andare a provare una macchina ???
vergognati !!!
[}][}
][}
]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
beh alla fine abbiamo fatto le foto nel garage di cui vi ho mostrato le riprese!
Immagine:
189,11(censurato)KB
www.southbeachclassics.com
andate a vedere il sito.... avrete una vaga idea di quante macchine ha sto tizio!!!
buona notte a tutti..... vado a nanna!!!
Immagine:
149,67KB
io in un garage dove girano "certi brutti ceffi" non ci entrerei mai ...... [}][}
][}
]
[)][
)][
)]
credo che di macchine ne abbia parecchie (e pure belle) visto che deve "accatastarle" x metterle tutte al coperto
www.corvetteitalia.i t