Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Quello che ha fatto oggi Alain a Miami

quanto lo invidio !!!
    ma a Miami ci va solo x cazzeggiare e spassarsela con le macchine oppure ogni tanto lavora anche ....... o fa almeno finta ???

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Manco ve lo spiego....... quella corvette era mangiata dai topi....... guardate il filmato....... ho non sono i pixels di youtube.... era proprio così la macchina hahahahhaha
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

cacchio non mi ero accorto che e arrivato ...... allora scappo !!!

www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da alain

Manco ve lo spiego....... quella corvette era mangiata dai topi....... guardate il filmato....... ho non sono i pixels di youtube.... era proprio così la macchina hahahahhaha
    i tuoi filmati straziano il cuore

sarebbe quasi da riempire un container di macchine/rottami e poi sistemarle con calma tempo e tanti soldini .....
    www.corvetteitalia.i t

le macchine che girano per strada qui manco te lo dico...... C6 Z06 nere con i cerchi da 22 della Asanti.... ho visto una vette C6 convertibile bianca con gli intrni e soft top rosa/violetto...... cerchi cromati con riga rosa...... e dentro...... una tipa....... secondo me russa........ vestita di bianco e con due tette di silicone talmente grosse che non poteva girare lo sterzo con le braccia incrociate mentre faceva manovra.....

Lambo di tutti i tipi..... Mercedes AMG con gli interni leopardo....... credo di aver visto anche una Mercedes SRL ....credo Mclaren..... una cosa sconvolente!! ogni volta mi vergogno a tirar fuori il cellulare per fare il video oppure passano talmente veloci che non faccio in tempo....... vabbè io me le ricorderò per tutti voi!!!!

cmq io lavoro non cazzeggio..... devo fare delle foto tra auto americane e mi sono fatto un po di garages oggi!!!![}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}]

Il Presidente non cazzeggia mai ricordalo!!!!! E se lo vedi cazzeggiare devi negare sempre di averlo visto cazzeggiare!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ecco spiegato il motivo per cui io in america è meglio che non ci vada....Non resisterei alla tentazione di portarmi a casa un rottamazzo di quelli...Pentendomen e dopo, ovviamente
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

bon facciamo un bel container ( si ma bello grosso)e poi il filmato lo facciamo anche qua in italia!!

ok capo ho capito tutto !!!
    ....
    .........
    ...............
    scusa ...... perche devo mentire spudoratamente x il resto della mia vita ???

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Ma delle vette cosi' conciate negli usa a quanto le vendono???
    Varrebbe la pena portarsele qui per sistemarle??
    Ovviamente parlo facendo l'esempio di non essere ne un meccanico ne un carrozziere, avendo pero' una buona manualita' e il posto per farlo...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •