Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 125

Discussione: VENDO C3 ASI VENDUTA

santolino
    Guest

Ciao,ti propongo questo pari-scambio x inutilizzo:

HD Nightrod Special comprata dalla concessionaria Harley-Davidson ad aprile 2008,1250cc,126hp,ru ota post.da 240,colore vivid blak+silver stripes,freni brembo,frizione antisaltellamento,pa gata 19.000€,solo 3000Km,come nuova,accessoriata con manopole cromate con logo e kit led blu motore,ancora in garanzia e in produzione.

Immagine:

43,07KB

Ce l'ho!!!!!!!!!! Ho la 127 con la bombola sul tetto!!!!! AFFARE FATTO!!!!!!!

è mia....... o non ti tirare indietro adesso eh??????

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

MAX 272809
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da santolino

Ciao,ti propongo questo pari-scambio x inutilizzo:

HD Nightrod Special comprata dalla concessionaria Harley-Davidson ad aprile 2008,1250cc,126hp,ru ota post.da 240,colore vivid blak+silver stripes,freni brembo,frizione antisaltellamento,pa gata 19.000€,solo 3000Km,come nuova,accessoriata con manopole cromate con logo e kit led blu motore,ancora in garanzia e in produzione.

Immagine:

43,07(censurato)KB
    mi dispiace niente scambi alla pari , poi non ha la bombola del gas

MAX 272809
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Ce l'ho!!!!!!!!!! Ho la 127 con la bombola sul tetto!!!!! AFFARE FATTO!!!!!!!

è mia....... o non ti tirare indietro adesso eh??????

e chi si tira indietro presidente, pero io ho detto 124 non 127 ..

sono iteressato di dove sei 3487062623

E sò due!!!

Buon Giorno caro Maurizio, come va? Piacere di fare la tua conoscenza!!!!!!! Cerchi una Corvette, che tipo? Come mai? Sei un appassionato? Sarebbe la prima che compri?

A noi fa tanto piacere quando uno arriva si presenta.... facciamo due chiacchiere......... .

no??

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

MAX 272809
    Guest
    perche vi voglio bene ,

nuovo prezzo per chi è interessato ..

Mr.America
    Guest
    azz nuovo prezzo??ho una panda a gpl ti interessa??

Ti ho scritto un MP

Ciao

MAX 272809
    Guest
    ok ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •