Bellissimo....[][][][][]
Un Week End in costiera?
Pane Amore e Fantasia era il titolo del primo sequel con Vittorio De Sica e Sofia Loren!!
Ce lo abbiamo!!!! Dovete solo darci nome e cognome!
Abbiamo organizzato per il 22 maggio un fine settimana in costiera in uno dei piu caratteristici alberghi anni 60 della costiera! Bellissimo e panoramico.
Christian (al secolo Venom) si sta occupando della cosa! Nel ringraziarlo, lo invito a spiegarci meglio programma e prezzi!!!
io nel frattempo vi metto quelche foto giusto per farvi capire di che si tratta..... e vi proietto indietro nel tempo all'epoca di De Sica o dei films anni 60 con Sofia Loren!!
www.francischiello.it
Immagine:
52,48(censurato)KB
Immagine:
58,95(censurato)KB
Immagine:
172,24(censurato)KB
La prenotazione è obbligatoria, alle prime 6000 persone che chiameranno camera panoramica con vista su Capri e sul golfo!!!!
Immagine:
71,98KB
Immagine:
66,08KB
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Bellissimo....[][][][][]
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Allora, eccoci qua!
VENGHINO SIORI E SIORE, IL DIVERTIMENTO E' ASSICURATO: L'ATTAZIONE DEL GIORNO E' LA DONNA BARBUTA (un pò di trucco ad Alain ed il gioco è fatto )
Tornando in tema, la formula proposta è già collaudata e si basa su:
- incontro sabato 22 (nel pomeriggio o anche in mattina eventualmente)
- a seconda del tempo a disposizione, giretto panoramico della zona
- serata in albergo con cena su terrazza panoramica
- colazione e partenza per un altro bel giretto
- pranzo in costiera
- saluti e baci
A seconda delle esigenze, è possibile anche prenotare il pernotto per venerdi 21 e/o domenica 23 per chi viene da lontano o vuole semplicemente godersi il posto.
Ho già preso contatti con l'albergo, aspetto solo alcune risposte per poter dare anche una stima del prezzo (conto cmq di far rientrare il tutto nei 180€ per il pacchetto completo, dipenderà poi dall'affluenza).
Ovviamente le strutture contattate hanno parcheggi adeguati e c'è la possibilità di avere un meccanico a disposizione per qualsiasi evenienza (sgraaaaaaaaaat, la C3 è sempre la C3 [xx(] ).
SIETE PRONTI? VIA ALLE TELEFONATE !!!!!
scusa la domanda che ti sembrera stupida
180 euro a testa x 1 pernottamento 1 pranzo ed 1 cena oppure ....
180 euro x la camera matrimoniale 1 pranzo ed 1 cena oppure ....
180 euro x la matrimoniale 2 pranzi e 2 cene ?
chiedo perche se e l ultima ipotesi parto da casa venerdi mattina ....... [8D][8D][8D]
grazie
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Cavoli, bella iniziativa, accattivante e in un posto sicuramente di classe ed incantevole.
darei un braccio per esserci, ma con la piccola che a maggio avrà 4 mesi e mezzo sarà un po' dura.
Vedremo come Corvette North Owners se riusciamo ad organizzare qualche cosa.
Ancora complimenti per averlo anche solo pensato!
La stima è per quota singola. Mi sono mantenuto "largo" perchè se con l'albergo ho avuto un trattamento di favore malgrado il periodo sia già di alta stagione (ho già organizzato altri raduni e ci ho portato anche 50 persone a volta), non so ancora per il pranzo esterno + altre spese (parcheggi, ecc).Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
scusa la domanda che ti sembrera stupida
180 euro a testa x 1 pernottamento 1 pranzo ed 1 cena oppure ....
180 euro x la camera matrimoniale 1 pranzo ed 1 cena oppure ....
180 euro x la matrimoniale 2 pranzi e 2 cene ?
chiedo perche se e l ultima ipotesi parto da casa venerdi mattina ....... [8D][8D][8D]
grazie
Come quota per 2 persone in matrimoniale siamo cmq intorno ai 360€, quota destinata a scendere se raggiungiamo un minimo di persone
grazie
se scende un pochino [:I] io e Sabrina ci siamo quasi sicuramente
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
michele se vieni e qualcosa va storto o non ti piace mi metto io le mani in tasca e ne rispondo! per te lo faccio! cmq parliamo di un posto che costa normalmente un prezzo piu alto di questo qui
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
cmq chiedete alle vostre mogli e dateci una risposta, noi entro un certo limite dobbiamo dare una conferma e una caparra! quindi pensateci.... ma non dormiteci sopra!
grazie
saluti da miami
Io come al solito al momento non rieco a dirvi nulla di preciso sulla mia presenza erchè la cosa è troppo in la quindi ho bisogno di altro tempo, però posso tranquillamente dire che mi sembra proprio una bellissma proposta [8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Ho due domande a tal proposito:
1 - questa iniziativa è il Corvette Day?
2 - l'hotel è il Sirenuse di Positano?
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker