Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cambio olio motore

Cambio olio motore

Salve ragazzi, nella mia C6 è ora di fare il tagliando dei 20k km, e intanto si è accesa la spia del "cambio olio motore".
    Siccome per impegni di lavoro mio padre non è riuscito a portarla a Bologna (per effettuare appunto il tagliando), ha comunque telefonato e gli è stato detto che, dal momento in cui compare l'avviso in oggetto, si possono fare altri 1000-1500 km. Noi ne abbiamo fatti un migliaio...
    Che voi sappiate, e secondo la vostra esperienza, è fattibile ciò che ci è stato detto, o bisogna fare moltissima attenzione?
    Chiedo in particolare a Christian, ma comunque a chiunque sappia rispondermi...
    Grazie in anticipo!

ennemme
    Guest
    L'importante è che il livello sia a posto, ma quello lo devi controllare con l'astina. Il sensore ti segnala soltanto la "qualità" dell'olio. Se fai un po' di strada in più, bene non gli fa, ma se non esageri non succede nulla. Io comunque preferisco cambiarlo prima...

Capisco, grazie della risposta.
    La settimana che viene andrò sicuramente a fare 'sto benedetto tagliando, comunque intanto aspetto altri pareri...

Non c'è il minimo problema a fare qualche migliaio di km in piu': l'importante è che il livello sia corretto.
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da falk

Non c'è il minimo problema a fare qualche migliaio di km in piu': l'importante è che il livello sia corretto.
    Quoto! La cosa più importante è comunque il livello dell'olio....almeno per fare due/tremila chilometri prima del tagliando!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

tonyrigo
    Guest
    QUOTO !!!

A me capita spesso di sforare, perchè l'AUTOGIADA è distante e perdo più di 3 ore da andare e tornare e così mi devo organizzare.

Ma dall'alto dei suoi 70.000 km il cuoricino di JEANETTE gira come un orologio.

[8D][8D][8D]

Ho scoperto però che non siamo io e RAFFO i maggiori mangiatori di chilometri italiani nel mondo CORVETTE (anche se siamo tra i maggiori).

C'è un tizio di Trieste (mi pare) cliente dell'AUTOGIADA che in 4 anni ha fatto con la sua C5 220.000 km, per poi acquistare una Z06 (nel 2007 se non ricordo male) con la quale è già a 150.000 km ...

Però !!!

Aspita...scoviamolo e facciamolo registrare...potrebb e dare un grosso contributo...
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •