grazie a tutti, intuisco che l'impresa potrebbe essere ardua e quindi proverò con l'approccio suggerito da micbarxjr di passare da sotto.
Prova a dare un'occhiata a questo link, dovrebbe esserti molto utile:
http://www.vetteweb.com/tech/vemp_06...tte/index.html
Buon Lavoro!!!!
P.S.: nel caso tu faccia il lavoro nn dimenticarti di fare piu' foto possibili e di postarle qui nel forum. Cosi' puo' essere d'aiuto anche ad altri che vogliono fare lo stesso esperimento!!!
Ciaooo
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
grazie a tutti, intuisco che l'impresa potrebbe essere ardua e quindi proverò con l'approccio suggerito da micbarxjr di passare da sotto.
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
laclac
Enjoy your trip
allora ???
hai provato a fare qualcosa ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
non ancora, aspetto un amico che mi da disponibilità del suo ponte un sabato per alzare la macchina altrimenti, causa ingombro fisico, sotto non ci passo in nessun modo
laclac
Enjoy your trip
se trovi un ponte meglio , altrimenti crik al posteriore centrale in zona balestra tra le curve degli scarichi e la ruota di scorta , la tiri su di 20-30 cm senza problemi , poi 2 tappi sotto le ruote x motivi di sicurezza e hai tutto lo spazio che ti serve o quasi [:I][?][?][?][:I]
www.corvetteitalia.i t
ok, aspetto un pò, se va per le lunghe la alzo così, grazie dei consigli
laclac
Enjoy your trip
arrivati oggi i sensori di parcheggio
Immagine:
105,97KB
Immagine:
105,29KB
nella seconda foto ho abinato un CD per dare un idea delle dimensioni dei componenti del Kit
www.corvetteitalia.i t
primo inconveniente : sono tutti e 4 sensori x il posteriore , ma poco fa perche volevo montarne 2 davanti e 2 dietro il grosso del problema e che i fili di collegamento dei sensori mi sembrano corti
secondo inconveniente : non voglio montare il display a led in dotazione
appena posso mi leggo bene le istruzioni e vedo se ci sono altri problemi
www.corvetteitalia.i t
il display ha il cicalino interno quindi mi tocca montarlo anche se non voglio , tutto stara nel nasconderlo bene
i fili dei sensori sono troppo corti e ho chiesto alla Lampa se si possono allungare e se i sensori sono completamente impermeabili all acqua visto che non li incasso nel paraurti ma li metto esterni senza forare a vista , cosi vedo anche com e il "servizio clienti post vendita"
www.corvetteitalia.i t