eccomi qua, ho fatto due giorni di mobili e verniciatura.......q uindi troppo stanco per il forum [xx(]
alain ha ragione !!!
chi non indovina é un porschista !
pensate tutto nasce con il 1983/84, da basta ra gio na re
eccomi qua, ho fatto due giorni di mobili e verniciatura.......q uindi troppo stanco per il forum [xx(]
alain ha ragione !!!
alain ha ragione !!!
Perchè prima le chiamavano solo corvette e poi sting ray e ancora sting ray, ma quando sono state troppe hanno dato le sigle (cazzata??)
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
Sei stato subito smascherato Alain... [:245]
bravi ragazzi....
preciso in ordine
Corvette , dal 63 solid axel per la tipologia ti telaio molto arcaico ma funzionale con le modifiche apportate da Duntov e subito messe sui veicoli di serie........(altra storia per altro topic)
Sting-Ray , oggi mid years per essere stato il modello di mezzo , letteralmente : raggio a punta o che punge o pungiglione o raccogli foglie......
Stingray , oggi sharks per la forma ispirata allo squalo anche se si chiama razza ??!! vai a capire che razza di riunioni farneticanti si son fatti Bill Mitchell e co in quelle notti.......
[?][?][?]
adesso che ti sei messo in sua difesa ....... noi come facciamo a prenderlo in giro ?
[}][}][}]
Fabri proprio adesso che stavi cominciando a diventarmi simpatico ..... [V][V][V]
e raro poter "cazziare" Alain
se ci togli pure quelle rare occasioni ........
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
eh lo so scusa ma ho sempre 3 desk top aperti e lavoro in simultanea con due persone assieme, é già tanto che rimango in topic......
ma guarda che non ci sono problemi di sorta ....... figurati x queste cose ....... troviamo una soluzione pacifica e che vada bene a tutti senza creare disturbo a nessuno ....... appena hai l occasione ...... devi cazziare Alain anche tu !!! [8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
cazziare !!?? se tu potessi leggere che baruffe abbiamo fatto circa 6 -7 anni fà , credo che abbiamo già dato in termini di spettacolo e di cazziatone
se parli di un sito parallelo ........ 3 anni fa c ero e mi hanno bannato prima ancora che potessi cominciare ! [}]
pensandoci bene , visto che mi stai dicendo che puoi contare sulle tue robuste ed esperte spalle "cazzieggiatrici " ........ cominciamo a mandare anche MP ....... dai che e troppo bbeello !!! [8D]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t