Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Help problemi di accensione

Help problemi di accensione

Qualche mese fa sono rimasto a piedi con la c4 1984 nel senso che non voleva saperne piu' di partire, non arrivava corrente al motorino di avviamento. Dopo aver smontato l'ignition switch e collegato il cavo che arriva dal motorino al cavo della batteria sono riuscito a far girare il motorino d'avviamento. Ho cosi ordinato un nuovo ignition switch e l'ho sostituito ma adesso ho il problema opposto, la macchina va in moto ma poi girando la chiave per spegnere il motore,questo non si spegne piu', inoltre il motore oltre che avviarsi con grande fatica gira male, quasi arrivasse pochissima benzina. Qualcuno ha mai avuto questo problema?

hai notato se la macchina non partiva per problemi con l antifurto/immobilizer ?
    tutto ok col blocchetto di accensione ?
    collegamenti elettrici esatti ?
    prima il motore girava bene o aveva gia qualche problema ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

convertible90
    Guest
    Spesso in questi casi è l'ignition module ... quello che sta nello spinterogeno.. e il distributor terminal.
    In ogni caso i sintomi son troppo generici.. difficile da dire così..
    http://www.ecklers.com/product.asp?p...5&dept_id=1785
    http://www.ecklers.com/product.asp?p...6&dept_id=1285

Grazie a entrambi, si il motore girava perfetto prima. In effetti sentivo un certo "friggere" anomalo provenire dallo spinterogeno ma avevo sottovalutato quel rumore!!! Inizio a cambiare subito il modulo ed eventualmente il terminal.
    Ancora grazie

facci sapere

ti ho detto del blocchetto di accensione perche ho avuto una Fiat Tipo in cui potevi togliere le chiavi senza che si spegnesse a patto che fossi sopra i 2000 giri \ minuto ........[:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Ottimo servizio! Bravo Tunedport!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •