Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: LA NUOVA C7 DAL 2012

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

La foto in basso a destra, quella della C7 blu ottenuta da computer da American Drive, è già bellissima, ma la dream car presentata nel servizio è STREPITOSA, a dir poco ULTRATERRENA!

Io mi chiedo: ma se uscisse un'auto così, chi mai avrebbe il coraggio di acquistare una qualsiasi altra auto presente nel panorama sportivo mondiale?

Un'auto così, farebbe sembrare TUTTE le altre presenti attualmente, delle cariole.
    Cioè, io sarò anche di parte ed è pur vero che non è bello ciò che è bello ma ciò che piace (che stronzata), ma poche balle, quel prototipo è di una BELLEZZA IMBARAZZANTE, INDESCRIVIBILE E SENZA TEMPO.

Io venderei l'anima per averla.

Concordo al 100%
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

convertible90
    Guest
    si, ma se avesse meno di 700 - 750 cavalli sarebbe una delusione...
    faranno la C7 base con 450-500 HP e le varie serie speciali con 700 e oltre cavalli (come minimo..[:0])

beh da qui alla C7 ce n'è ancora di tempo...più che altro spero che nel frattempo le idiotissime norme anti-impatto salvapedone EuroNCAP non prendano piede anche negli usa perchè sennò anche sul musetto da pescecane delle corvette si diffonderà il virus della tapirizzazione!!!

sulla concept usata nel film non ho comunque parole...erotismo su ruote (peccato nel film si vedesse poco)
    la potenza non è mai troppa...

Le foto del prototipo grigio su American Drive sono di 2 macchine diverse, quindi di prototipi ne esistono più di uno, da qui alla eventuale produzione in serie (sempre se la si farà partendo da questa base), ne faranno sicuramente altri. Speriamo che nel frattempo non decidano di fare solo un più pratico ed economico restling dell'attuale C6, senza nulla togliere alla C6 (ovviamente).

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Devo cominciare ad inventarmi qualcosa per il 2012.....come faccio a dire a marina che e' gia' ora di cambiare corvette?
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

fabri
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Devo cominciare ad inventarmi qualcosa per il 2012.....come faccio a dire a marina che e' gia' ora di cambiare corvette?

facile ! gli dici di provarla a monza con il ghiaccio e gli commuti il tachimetro il miglia

oppure gli dici che finita la garanzia cominciano a dare un mucchio di problemi , non puo fare l impianto a gas ,col blocco del traffico non gira , che ha problemi con le gomme perche si fa fatica a trovarne no-run-flat , che consuma benzina , che nera fa un po carro funebre ,che i sedili non valgono molto x l uso in pista , poi fai l occhio languido e apprensivo , cominci a far girare x casa i deplian che farai tu stesso al PC notte tempo ................ e appena ti arriva la lettera dell avocato x il divorzio capisci che non potrai piu cambiare Vette e dovrai pure restare senza la tua ........... no aspetta ........ ho perso il filo tra una cazzata che ho scritto e l altra .......... credo di essermi impaperato , cacchio e quasi ora di mangiare e sto perdendo la concentrazione .......... behhh dai non ti preoccupare spiego tutto io a Marina la prima volta che ci troviamo ......... stai tranquillo che con me sei in una botte di ferro .......... lasciamo stare adesso quanta ruggine c e .........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

trovato !!!
    a Ghedi comincia a dire che vuoi un tornado , e poi prendendo in considerazione il fatto che finita la garanzia cominciano a dare un mucchio di problemi , non puo fare l impianto a gas ,col blocco del traffico non gira ,che consuma benzina , che i sedili non valgono molto perche sono scomodi e duri , poi fai l occhio languido e apprensivo , cominci a far girare x casa i deplian che farai tu stesso al PC notte tempo vedrai che anche marina capira che e meglio avere in garage una Vette nuova piuttosto che in angar un vecchio tornado
    poi vuoi mettere l affitto di un garage sara sempre piu basso dell affitto di un angar in centro a Milano

se l angar lo riempi di letti x fare un dormitorio x i cinesi pero ti rende piu del garage con la Vette
    www.corvetteitalia.i t

poi scusa chiedi anche a Marina se preferisce avere in casa una Vette oppure un dormitorio di cinesi

secondo me portare a casa la Vette e un gioco da ragazzi

alla Vette non serve il bagno mentre ai cinesi si

dai cacchio 2 + 2 fa 4

dai non ti preoccupare , parlo io con Marina e poi vai tranquillo

puoi far conto di avere la Z06 nera come un carro funebre gia in garage e vedrai che la donna non ti dice nulla
    www.corvetteitalia.i t

non mi e chiaro perche vuoi cambiare la Z06 tua con un altra uguale e ricoverarla in un dormitorio di cinesi ma la prossima volta che ci vediamo mi spieghi tutto con calma che io non ho problemi a capire le cose e tantomeno faccio confusione e soprattutto non mi impiccio mai dei fatti degli altri andando fuori tema con i discorsi ........

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •