Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: relay Hazard: dove sono?

Qui trovi tutti i relè di una 90, forse se hai fortuna sono uguali alla tua...

Immagine:

110,73(censurato)KB

Se la descrizione non si legge bene dimmelo che domenica te ne porto una copia!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

a spanne mi sembra di capire dagli schemi che anche se una e L98 e l altra e ZR1 il relay incriminato e piu o meno nello stesso posto , ........... ma dove di preciso ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Mic, la view A si riferisce alla zona del cruscotto lato passeggero. Per accedervi devi togliere il pannello moquettato.
    Infatti, è come dici tu, l98 o zr1 non cambia un granchè. Per quello che credo che anche una 94 possa avere le stesse posizioni dei relè. Secondo me questo è uno schema standard, dove vengono aggiunti i pezzi per le diverse versioni (ad esempio come vedi il relè numero 9 è per la pompa benzina secondaria della zr-1)

La view B si riferisce alla zona sopra le ginocchia del pilota. Devi togliere il pannello moquettato e la paratia in lamiera per vederli.

grazie mille ragazzi! non mi rimane che smontare il pannello lato passeggero, visto che quello guidatore abbiam già provato. Passo le immagini al mio meccanico e vi tengo aggiornati!
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

mi raccomando con gli aggiornamenti e se ti riesce fai pure qualche foto , cosi se tocca ad altri ........ si sa gia dove mettere le mani di preciso
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •