Fii non mi risponde proprio nessuno!!!
Come da oggetto e da come si può vedere dalla foto seguente adesso mi tocca spessorare i trailing arm (non i cuscinetti interni al mozzo , ma spessore i trailing arm nel foro del telaio ).... per non sapere ne leggere ne scrivere volevo spessorare come quando ho smontato il tutto, però volevo chiedere se c'era qualche modo, esempio prendere la misura dal centro del differenziale o altro modo!!!
grazie in anticipo!!!
Immagine:
123,24KB
a proposito qualcuno mi sa dira anche i vari angoli da adottare cioè campanatura ecc..!!!
ciaao
Fii non mi risponde proprio nessuno!!!
ciao, il fatto che non ti rispondo é che non riconosco come sia lo stato di fatto, nel senso che ci sono troppe parti custom, le uniche esperienze di auto costruite su mio disegno sono quelle fatte con i lego technics, purtroppo non sapendo di quanto hai modificato l'asse posteriore non so proprio cosa dirti.
forse se mi rispieghi meglio il caso con una foto più precisa ci riprovo
Tiè......... beccati sto link!!!!!Citazione:Messaggio inserito da ezxy84
Fii non mi risponde proprio nessuno!!!
http://www.vbandp.com/instructions/h...ruct/align.htm
grazie mille!!
ma questa pagina l'avevo già sul catalogo vbp che ho a casa!!!
comunque grazie mille!!
daniele mi ha spiegato con parole semplici che spessorare davanti serve per dare la convergenza alle ruote posteriori come per le ruote anteriori!!
perciò vedremo cosa ci salta fuori!!
secondo me dovrei farle che siano appena un pò chiuse davanti!!!
Lo stato di fatto èche ho revisionato il differenziale , trailing arm con cuscinetti freni, pastiglie cavi freno a mano e tubi freni nuovi, gommini vari e sosspensioni ecc...
commodo è l'asta dorata per fare la campanatura, e quello li è molto più semplice dell'eccentrico originale....poi mi toccherà spessorare davanti, e farò coem mi ha spiegato daniele!!
per adesso grazie mille!!
Ezio
[8D]