Ciao fabrizio!Sono fabrizio!Piacere di conoscerti.Fammi sapere per la misura delle gomme.Mi piacerebbe vedere la tua corvette.P.S.Hai messo le catene oggi?
ECCOLA QUA !!!!
TA - TAAAAAAAAA
Immagine:
475,77KB
Ciao fabrizio!Sono fabrizio!Piacere di conoscerti.Fammi sapere per la misura delle gomme.Mi piacerebbe vedere la tua corvette.P.S.Hai messo le catene oggi?
HD 883 Sportster \'97
Honda 750 Four \'72
Corvette\'71 cabrio
ti stavo quasi mandando un pm per chiederti il fac-simile e come per incanto l'ho visto postato.Citazione:Messaggio inserito da fabri
ECCOLA QUA !!!!
TA - TAAAAAAAAA
Immagine:
475,77(censurato)KB
Telepatia??
come si fa a richiederlo e quanto ti costa, nonchè i tempi.
Ovviamente credo che rilascino il certificato per tutta la produzione gm.
Scusami le domande a raffica.
nessun problema shining
finche posso faccio il più possibile, fra pochi gg sarò padre e poi addio a tutti per un po!!!!!!!!
non credo a tutte le GM ?? credo solo vette e poco altro, le vecchie solo in work in progress tipo le C1, erano meno documentate......
a chiederlo é molto facile, al GM vintage vehicle service in canada, costa circa 100 dollari canadesi se non ricordo male, gli puoi dare la visa via fax con il permesso ed é tutto ok, forse va anche PayPal adesso ?
mi sembra in 3 settimane ti arriva a casa per posta, non provate a chiedere altre misure di gomme perchè non lo permettono, chiesi in alternativa le 215 radiali ma giustamente non lo fanno loro, non sono ingenieri ma solo storici delle caratteristiche tecniche....
VEDERE L'INDIRIZZO SOTTO LA FIRMA !! E NOTARE ANCHE IL TIMBRO IN RILIEVO DELL' UFFICIO
Si certo!Citazione:Messaggio inserito da corvette71
Le ho messe sulle ruote davanti!
La Corvette puoi venirla a vedere quando vuoi ti mando il mio cell.
Ciao
Fabrizio