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Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: peso trainabile......?!?! ?!

  1. #11

    guarda che per fare i traslochi di solito uno svuota la casa vecchia e riempie la casa nuova ........... non sposta tutta la casa come hai intenzione di fare tu .......

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #12
    Guardate che Lollo parla dei "rischi meccanici" non "giuridici"..... .. !

    Comunque se invece di 2000 Kg ne tiri 2300 succede poco........ se passi a 3000 credo che faccia differenza!

    Il costruttore, però, non pone limit alle condizioni di traino (salita, guida poco fluida, strade molto dissestate oppure anche in fuoristrada) e questo significa che se, alla fine, ci traini il carrello in autostrada e guidi con criterio (e qui, caro Lollo, ti vedo in difficoltà.... ) non ci dovrebbero essere rischi meccanici.

    I trucchi sono sempre gli stessi....... usare le marce corte, frenare sempre molto in anticipo ed in discesa usare la marcia che useresti in salita!

    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #13
    Guardate che Lollo parla dei "rischi meccanici" non "giuridici"..... .. !

    Comunque se invece di 2000 Kg ne tiri 2300 succede poco........ se passi a 3000 credo che faccia differenza!

    Il costruttore, però, non pone limit alle condizioni di traino (salita, guida poco fluida, strade molto dissestate oppure anche in fuoristrada) e questo significa che se, alla fine, ci traini il carrello in autostrada e guidi con criterio (e qui, caro Lollo, ti vedo in difficoltà.... ) non ci dovrebbero essere rischi meccanici.

    I trucchi sono sempre gli stessi....... usare le marce corte, frenare sempre molto in anticipo ed in discesa usare la marcia che useresti in salita!

    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #14
    il Navigator con carrello da 3400 kg in fuoristrada alla Parigi-Dakar .......... temo possa avere problemi .......

    [:0][:0][:0]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #15
    il Navigator con carrello da 3400 kg in fuoristrada alla Parigi-Dakar .......... temo possa avere problemi .......

    [:0][:0][:0]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

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