Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: smontare il paraurti posteriore: how to?

smontare il paraurti posteriore: how to?

Qualcuno ha indicazioni, procedure, link, pdf o altro per smontare/rimontare senza fare danni il paraurti posteriore della C4 (84-89). Ho deciso di mettere il sensore elettromagnetico di parcheggio che necessita di essere incollato all'interno del paraurti lungo la fascia, possibilmente ad una trentina di centimetri da terra.
    Tnks
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

premetto che non sono un esperto [:I]
    laclac
    Enjoy your trip

premetto che non sono un esperto [:I]
    laclac
    Enjoy your trip

Ti faccio i miei piu' sentiti auguri...nn tanto sullo smontaggio ma sul rimontaggo!!!!
    Ci sono una serie di viti lungo tutta la giuntura tra paraurto e scocca...Se devi proprio smontalo, ma io ti consiglio di lasciarlo dov'è!!!!
    Se trovo qualcosa sul manualone te lo scannerizzo...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Ti faccio i miei piu' sentiti auguri...nn tanto sullo smontaggio ma sul rimontaggo!!!!
    Ci sono una serie di viti lungo tutta la giuntura tra paraurto e scocca...Se devi proprio smontalo, ma io ti consiglio di lasciarlo dov'è!!!!
    Se trovo qualcosa sul manualone te lo scannerizzo...

io ho qualcosa e adesso te lo cerco pure ma ti sconsiglio vivamente di smontare

se devi fare il lavoro e devi attaccare la fascia internamente a circa 30 cm da terra riesci a passare da sotto con le mani quasi tutto attorno al paraurti , ovvio che devi togliere la ruota di scorta x la zona centrale ma poi non dovrebbe essere un grosso problema

se il lavoro lo fai tu preparati a spellarti un po le mani

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

io ho qualcosa e adesso te lo cerco pure ma ti sconsiglio vivamente di smontare

se devi fare il lavoro e devi attaccare la fascia internamente a circa 30 cm da terra riesci a passare da sotto con le mani quasi tutto attorno al paraurti , ovvio che devi togliere la ruota di scorta x la zona centrale ma poi non dovrebbe essere un grosso problema

se il lavoro lo fai tu preparati a spellarti un po le mani

www.corvetteitalia.i t

spiacente ma ho solo lo schema dell anteriore

credo che ti tocchi cominciare smontando il portatarga posteriore ma non ne sono sicuro perche io non l ho mai fatto
    www.corvetteitalia.i t

spiacente ma ho solo lo schema dell anteriore

credo che ti tocchi cominciare smontando il portatarga posteriore ma non ne sono sicuro perche io non l ho mai fatto
    www.corvetteitalia.i t

Prova a dare un'occhiata a questo link, dovrebbe esserti molto utile:

http://www.vetteweb.com/tech/vemp_06...tte/index.html

Buon Lavoro!!!!

P.S.: nel caso tu faccia il lavoro nn dimenticarti di fare piu' foto possibili e di postarle qui nel forum. Cosi' puo' essere d'aiuto anche ad altri che vogliono fare lo stesso esperimento!!!
    Ciaooo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •