Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto per luci

Aiuto per luci

Ciao a tutti nella mia 81 le luci si alzano a fatica e non si abbassano,i tubi non sembrano rotti e i polmoncini anno un annetto,l'elettrauto dice che il tubetto delle luci che esce dal collettore manda fuori l'aria ma non aspira e non aspirando le luci non si abbassano,è giusto che non aspira oppure c'è qualche valvola che fa da convertitore? insoma aiutatemi un po voi perchè sto diventando scemo e non ci capisco niente......
    carlo

io sotto al cruscotto ho una valvola manuale... guarda che non sia aperta quella!!!
    dovresti rendertene conto perche a motore acceso dovresti udire un sibilo come uno sfiato da sotto il cruscotto!
    potrebbe essere il problema.....
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Graziema non è quella,volevo sapere se c è qualche valvola checonverte l aria,prima la fa uscire e poi la aspira per far scendere le luci oppure deve sempre buttarefuori l'aria?
    carlo

hai una perdita d'aria...controlla il vacuum canister che sta sotto il muso...proprio di fronte al radiatore.
    e' un grosso barattolo nero con il tubo che viene dal collettore e due che escono e vanno agli attuatori..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

hai una perdita d'aria...controlla il vacuum canister che sta sotto il muso...proprio di fronte al radiatore.
    e' un grosso barattolo nero con il tubo che viene dal collettore e due che escono e vanno agli attuatori..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

mi interessa sapere se l'aria che alza e abbassa le luci esce sempre, oppure deve anche aspirare?
    Grazie a tutti.
    carlo

boh non sò se esce l'aria o no ma dovrebbe andare tutto a depressione!!il canister è per fare il vuoto come se fosse un'aspirapolvere!!!

credo!!!

ciao

Ezio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •