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Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Richiesta sheda tecnica

  1. #11
    hermangermano
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da corvette71

    Ti sbagli,perche'la mia corvette me la sto restaurando io.Frame off compreso,ma,se leggi il manuale,non trovi il peso e la vel max.A caso non si fa niente.
    se devi compilare la richiesta scheda dati tecnici, deviallegare le foto dell'auto in formato 10/15, praticamente devi fare e sviluppare:
    foto 3/4 anteriore lato guida con sfondo neutro, nel senso che non devi avere come sfondo albri d'olivo o di mandorle o muri con graffiti o scritte pornografiche, foto numero motore, foto targhetta vin, foto casting number se riesci a farla, però sappi che si accontentano anche del solo numero motore o solo casting number.
    Dove si trovano?
    numero motore punzonato lato passeggero fra monoblocco e testata in una parte sporgente facilmente individuabile, mentre casting number sul monoblocco lato guida, numero in rilievo situato dove il monoblocco si attacca al cambio. devi sperare che la tua corvette sia matching oppure abbia un motore compatibile, vin number dietro parabrezza ma sicuramente lo saprai altrimenti sparati , ma solo dopo avermi recapitato la tua corvette del 71.
    Se devi compilare la scheda metti solo quello che sai, il resto lo faranno loro, giusto o sbagliato.
    ecco cosa vogliono, ma ti ripeto se non sai qualche dato lascialo fare a loro che sicuramente ne sapranno molto ma molto meno di noi:
    NUMERO TELAIO:??????????
    UBICAZIONE NUMERO TELAIO:lato guida dietro parabrezza
    MARCA MOTORE GM
    TIPO MOTORE v8 per esempio 350 non punzonato
    NUMERO MOTORE metti il nr. motore con sigla e casting
    TEMPI E COMBUSTIBILE 4/benzina
    NUMERO CILINDRI 8v
    CILINDRATA TOTALE 5735 se 350 small block altrimenti lo sai tu
    POTENZA KW ricavala dagli hp
    POTENZA CV lo sai tu, oviamente gli originali, se hai il motore della polini od andrea pinasco non lo far sapere
    REGIME POTENZA MASSIMA????lascialo scrivere al oro
    VELOCITA MASSIMA idem
    TIPO DI CAMBIO E RAPPORTI automatico? manuale? se manuale muncie 4 rapporti scrivilo, se hai per esempio un tremec 5 rapporti tienitelo per te

    RAPPORTO DI RIDUZIONE FINALE lascialo dire a loro
    NUMERO POSTI ANTERIORI 02
    NUMERO POSTI TOTALI 02 NUMERO POSTI SERVIZIO solo autobus
    TARA lo scriveranno loro pare 1700
    PESO COMPLESSIVO idem
    FRENO DI SERVIZIO A PEDALE idraulico?
    FRENO DI SOCCORSO A MANO meccanico
    PNEUMATICI dovrebbero essere (aihmè) F70-15 oppure 225/70 R 15, i 255 per le 68/ 73 pare ce li dobbiamo scordare
    LARGH. LUNGH. NR. ASSI:solo autocarii ed autobus
    questo è tutto anche se poi nei dati mettono meno informazioni.Non ti preoccupare se non sai informazioni lascia in bianco.
    Preparati ad aspettare qualche mesata a meno che hai culo.
    complimenti per la tua chrome bumpers e buon lavoro per il frame off.
    Spero di esserti stato utile, altrimenti mandagli la richiesta in bianco.

  2. #12
    fabri
    Guest
    oppure cari ragazzi se volete trattare le auto americane al pari di auto iscritte ai registri storici europei più blasonati richiedete la scheda dando il vostro VIN , nome cognome e indirizzo al vintage service della GM in Canada, pagherete un centinaio di dollari ma vi daranno una scheda degna di una auto storica, con timbro dell' uffcio, autentica ecc, credo sia ora di sfatare il mito che le americane sono delle auto strane con numeri messi in modo spannometrico e che tanto non sono da iscrivere al pari di una porsche o alfa d' eopoca, tutti sono abituati ad andare a spanne, che tanto tutto é un mistero, non a caso molte motorizazzioni ( adesso anche verona ) non fanno più le americane, sono stufi di firmare a loro rischiio per auto che magari non hanno i requisiti per essere omologate, certo finchè tutto va avanti fa comodo, ma prima o poi il meccanismo si rompe se usato male, e la fama delle us cars viene rovinata, basti guardare le inserzioni dei salonisti, sulle europee tutto coincide, quando inserzionano una americana castronate senza fine ( anche i privati ) !!!!! haimé !!



    P.S. il VIN sul telaio della 71 si trova sopra il telaio dietro alla ruota sinistra lato guida, di fianco al 4° bullone per fissare il body al telaio, ma di sicuro lo sapevi già visto che fai "il frame off"

  3. #13
    fabri
    Guest
    oppure cari ragazzi se volete trattare le auto americane al pari di auto iscritte ai registri storici europei più blasonati richiedete la scheda dando il vostro VIN , nome cognome e indirizzo al vintage service della GM in Canada, pagherete un centinaio di dollari ma vi daranno una scheda degna di una auto storica, con timbro dell' uffcio, autentica ecc, credo sia ora di sfatare il mito che le americane sono delle auto strane con numeri messi in modo spannometrico e che tanto non sono da iscrivere al pari di una porsche o alfa d' eopoca, tutti sono abituati ad andare a spanne, che tanto tutto é un mistero, non a caso molte motorizazzioni ( adesso anche verona ) non fanno più le americane, sono stufi di firmare a loro rischiio per auto che magari non hanno i requisiti per essere omologate, certo finchè tutto va avanti fa comodo, ma prima o poi il meccanismo si rompe se usato male, e la fama delle us cars viene rovinata, basti guardare le inserzioni dei salonisti, sulle europee tutto coincide, quando inserzionano una americana castronate senza fine ( anche i privati ) !!!!! haimé !!



    P.S. il VIN sul telaio della 71 si trova sopra il telaio dietro alla ruota sinistra lato guida, di fianco al 4° bullone per fissare il body al telaio, ma di sicuro lo sapevi già visto che fai "il frame off"

  4. #14
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    oppure cari ragazzi se volete trattare le auto americane al pari di auto iscritte ai registri storici europei più blasonati richiedete la scheda dando il vostro VIN , nome cognome e indirizzo al vintage service della GM in Canada, pagherete un centinaio di dollari ma vi daranno una scheda degna di una auto storica, con timbro dell' uffcio, autentica ecc,
    caro Fabri, mi puoi dare più delucidazioni in merito?
    Mi interessa.

  5. #15
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    oppure cari ragazzi se volete trattare le auto americane al pari di auto iscritte ai registri storici europei più blasonati richiedete la scheda dando il vostro VIN , nome cognome e indirizzo al vintage service della GM in Canada, pagherete un centinaio di dollari ma vi daranno una scheda degna di una auto storica, con timbro dell' uffcio, autentica ecc,
    caro Fabri, mi puoi dare più delucidazioni in merito?
    Mi interessa.

  6. #16
    Grazie hermangermano!!!Mi sei stato di grande aiuto!Sei stato chiarissimo.Riguardo alle gomme;ho chiesto alla motorizzazione di bologna la comparazione alla misura F 70-15.L'Ingegnere mi ha dato un documento con scritto che se il mio veicolo montava le gomme FR 70-15,potrei montare le gomme 215/70/15.L'Ingegnere mi ha anche detto che se mi presento al collaudo con queste gomme sono in regola.Secondo te,visto che mi hai scritto la misura 225/70/15,che gomme devo montare ... anzi comprare?Grazie anche a fabri per la risposta,quello che e'strano,quando ho montato la carrozzeria,il numero del telaio rimane coperto.
    HD 883 Sportster \'97
    Honda 750 Four \'72
    Corvette\'71 cabrio

  7. #17
    Grazie hermangermano!!!Mi sei stato di grande aiuto!Sei stato chiarissimo.Riguardo alle gomme;ho chiesto alla motorizzazione di bologna la comparazione alla misura F 70-15.L'Ingegnere mi ha dato un documento con scritto che se il mio veicolo montava le gomme FR 70-15,potrei montare le gomme 215/70/15.L'Ingegnere mi ha anche detto che se mi presento al collaudo con queste gomme sono in regola.Secondo te,visto che mi hai scritto la misura 225/70/15,che gomme devo montare ... anzi comprare?Grazie anche a fabri per la risposta,quello che e'strano,quando ho montato la carrozzeria,il numero del telaio rimane coperto.
    HD 883 Sportster \'97
    Honda 750 Four \'72
    Corvette\'71 cabrio

  8. #18
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da corvette71

    Grazie hermangermano!!!Mi sei stato di grande aiuto!Sei stato chiarissimo.Riguardo alle gomme;ho chiesto alla motorizzazione di bologna la comparazione alla misura F 70-15.L'Ingegnere mi ha dato un documento con scritto che se il mio veicolo montava le gomme FR 70-15,potrei montare le gomme 215/70/15.L'Ingegnere mi ha anche detto che se mi presento al collaudo con queste gomme sono in regola.Secondo te,visto che mi hai scritto la misura 225/70/15,che gomme devo montare ... anzi comprare?Grazie anche a fabri per la risposta,quello che e'strano,quando ho montato la carrozzeria,il numero del telaio rimane coperto.
    Di niente! Comprati le 225 da gommadiretto.it. esattamente le cooper cobra con scritta bianca, tutte quattro con 270 euro circa compreso spedizione, una ffare e la gomma è buona e fa la sua porca figura, la tua auto se fanno come dapertutto te la ripunzoneranno, a me lo hanno fatto sempre al longherone laterale inferiore, sotto il fascione, ho sempre dovuto portare documentazione che attestava dove fosse locato il numero vin , autocertificazioni varie e fotografie targhetta vin etc.

  9. #19
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da corvette71

    Grazie hermangermano!!!Mi sei stato di grande aiuto!Sei stato chiarissimo.Riguardo alle gomme;ho chiesto alla motorizzazione di bologna la comparazione alla misura F 70-15.L'Ingegnere mi ha dato un documento con scritto che se il mio veicolo montava le gomme FR 70-15,potrei montare le gomme 215/70/15.L'Ingegnere mi ha anche detto che se mi presento al collaudo con queste gomme sono in regola.Secondo te,visto che mi hai scritto la misura 225/70/15,che gomme devo montare ... anzi comprare?Grazie anche a fabri per la risposta,quello che e'strano,quando ho montato la carrozzeria,il numero del telaio rimane coperto.
    Di niente! Comprati le 225 da gommadiretto.it. esattamente le cooper cobra con scritta bianca, tutte quattro con 270 euro circa compreso spedizione, una ffare e la gomma è buona e fa la sua porca figura, la tua auto se fanno come dapertutto te la ripunzoneranno, a me lo hanno fatto sempre al longherone laterale inferiore, sotto il fascione, ho sempre dovuto portare documentazione che attestava dove fosse locato il numero vin , autocertificazioni varie e fotografie targhetta vin etc.

  10. #20
    @Fabri

    Ciao,

    quando parli della scheda emessa dal GM vintage service ti riferisci a questo documento ?

    http://vintagevehicleservices.com/options.html

    Grazie
    Steve

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