oppure cari ragazzi se volete trattare le auto americane al pari di auto iscritte ai registri storici europei più blasonati richiedete la scheda dando il vostro VIN , nome cognome e indirizzo al vintage service della GM in Canada, pagherete un centinaio di dollari ma vi daranno una scheda degna di una auto storica, con timbro dell' uffcio, autentica ecc, credo sia ora di sfatare il mito che le americane sono delle auto strane con numeri messi in modo spannometrico e che tanto non sono da iscrivere al pari di una porsche o alfa d' eopoca, tutti sono abituati ad andare a spanne, che tanto tutto é un mistero, non a caso molte motorizazzioni ( adesso anche verona ) non fanno più le americane, sono stufi di firmare a loro rischiio per auto che magari non hanno i requisiti per essere omologate, certo finchè tutto va avanti fa comodo, ma prima o poi il meccanismo si rompe se usato male, e la fama delle us cars viene rovinata, basti guardare le inserzioni dei salonisti, sulle europee tutto coincide, quando inserzionano una americana castronate senza fine ( anche i privati ) !!!!! haimé !!
P.S. il VIN sul telaio della 71 si trova sopra il telaio dietro alla ruota sinistra lato guida, di fianco al 4° bullone per fissare il body al telaio, ma di sicuro lo sapevi già visto che fai "il frame off"