Probabilmente giovedi' pomeriggio della prossima settimana dovrei essere a Padova, intorno alle 18.00 ca, per una cena/appuntamento.
Se vuoi ci si puo' trovare un attimo e vediamo insieme i manuali. 4 occhi vedono meglio di 2.
Probabilmente giovedi' pomeriggio della prossima settimana dovrei essere a Padova, intorno alle 18.00 ca, per una cena/appuntamento.
Se vuoi ci si puo' trovare un attimo e vediamo insieme i manuali. 4 occhi vedono meglio di 2.
sarebbe cosa molto gradita e se mi riesce arrivo con la macchina gia "quasi smontata"
[:0]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
sarebbe cosa molto gradita e se mi riesce arrivo con la macchina gia "quasi smontata"
[:0]
www.corvetteitalia.i t
ok, martedi' ti do conferma anche per l'orario e poi ci organizziamo per il posto di ritrovo. Se per te va bene a me andrebbe comodo Piazza De Gasperi.
Io una volta l'ho smonata. Bisogna togliere i vari pannelli sia centrale che laterali, poi bisogna spingere tutta la tendina con la sua relativa asta e avvolgitore da un lato(non ricordo quale). C'è un molla che si contrae e lascia quindi libero un perno dal lato opposto.Tutto il sistema rimane quindi sulle mani.
Spero di essere stato chiaro.
appena posso provo e se riesco a smontarla appena ci vediamo ........ ti do 2 giri di lingua in bocca che non li dimentichi piu x il resto della vita !!!
[^][^][^]
[)][)][)]
avevo gia provato a fare come dici tu ma non ci ho messo energia x paura di rompere qualcosa , quindi appena provo usero metodi piu convincenti
grazie
www.corvetteitalia.i t
Mic, ecco le pagine che abbiamo visto ieri.