Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: smontare il paraurti posteriore: how to?

Prova a dare un'occhiata a questo link, dovrebbe esserti molto utile:

http://www.vetteweb.com/tech/vemp_06...tte/index.html

Buon Lavoro!!!!

P.S.: nel caso tu faccia il lavoro nn dimenticarti di fare piu' foto possibili e di postarle qui nel forum. Cosi' puo' essere d'aiuto anche ad altri che vogliono fare lo stesso esperimento!!!
    Ciaooo
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

grazie a tutti, intuisco che l'impresa potrebbe essere ardua e quindi proverò con l'approccio suggerito da micbarxjr di passare da sotto.
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

grazie a tutti, intuisco che l'impresa potrebbe essere ardua e quindi proverò con l'approccio suggerito da micbarxjr di passare da sotto.
    laclac
    Enjoy your trip

allora ???
    hai provato a fare qualcosa ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

non ancora, aspetto un amico che mi da disponibilità del suo ponte un sabato per alzare la macchina altrimenti, causa ingombro fisico, sotto non ci passo in nessun modo
    laclac
    Enjoy your trip

se trovi un ponte meglio , altrimenti crik al posteriore centrale in zona balestra tra le curve degli scarichi e la ruota di scorta , la tiri su di 20-30 cm senza problemi , poi 2 tappi sotto le ruote x motivi di sicurezza e hai tutto lo spazio che ti serve o quasi [:I][?][?][?][:I]
    www.corvetteitalia.i t

ok, aspetto un pò, se va per le lunghe la alzo così, grazie dei consigli
    laclac
    Enjoy your trip

arrivati oggi i sensori di parcheggio

Immagine:

105,97KB

Immagine:

105,29KB

nella seconda foto ho abinato un CD per dare un idea delle dimensioni dei componenti del Kit
    www.corvetteitalia.i t

primo inconveniente : sono tutti e 4 sensori x il posteriore , ma poco fa perche volevo montarne 2 davanti e 2 dietro il grosso del problema e che i fili di collegamento dei sensori mi sembrano corti
    secondo inconveniente : non voglio montare il display a led in dotazione
    appena posso mi leggo bene le istruzioni e vedo se ci sono altri problemi
    www.corvetteitalia.i t

il display ha il cicalino interno quindi mi tocca montarlo anche se non voglio , tutto stara nel nasconderlo bene

i fili dei sensori sono troppo corti e ho chiesto alla Lampa se si possono allungare e se i sensori sono completamente impermeabili all acqua visto che non li incasso nel paraurti ma li metto esterni senza forare a vista , cosi vedo anche com e il "servizio clienti post vendita"
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •