premetto che non sono un esperto [:I]
Qualcuno ha indicazioni, procedure, link, pdf o altro per smontare/rimontare senza fare danni il paraurti posteriore della C4 (84-89). Ho deciso di mettere il sensore elettromagnetico di parcheggio che necessita di essere incollato all'interno del paraurti lungo la fascia, possibilmente ad una trentina di centimetri da terra.
Tnks
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
laclac
Enjoy your trip
laclac
Enjoy your trip
Ti faccio i miei piu' sentiti auguri...nn tanto sullo smontaggio ma sul rimontaggo!!!!
Ci sono una serie di viti lungo tutta la giuntura tra paraurto e scocca...Se devi proprio smontalo, ma io ti consiglio di lasciarlo dov'è!!!!
Se trovo qualcosa sul manualone te lo scannerizzo...
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Ti faccio i miei piu' sentiti auguri...nn tanto sullo smontaggio ma sul rimontaggo!!!!
Ci sono una serie di viti lungo tutta la giuntura tra paraurto e scocca...Se devi proprio smontalo, ma io ti consiglio di lasciarlo dov'è!!!!
Se trovo qualcosa sul manualone te lo scannerizzo...
io ho qualcosa e adesso te lo cerco pure ma ti sconsiglio vivamente di smontare
se devi fare il lavoro e devi attaccare la fascia internamente a circa 30 cm da terra riesci a passare da sotto con le mani quasi tutto attorno al paraurti , ovvio che devi togliere la ruota di scorta x la zona centrale ma poi non dovrebbe essere un grosso problema
se il lavoro lo fai tu preparati a spellarti un po le mani
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
io ho qualcosa e adesso te lo cerco pure ma ti sconsiglio vivamente di smontare
se devi fare il lavoro e devi attaccare la fascia internamente a circa 30 cm da terra riesci a passare da sotto con le mani quasi tutto attorno al paraurti , ovvio che devi togliere la ruota di scorta x la zona centrale ma poi non dovrebbe essere un grosso problema
se il lavoro lo fai tu preparati a spellarti un po le mani
www.corvetteitalia.i t
spiacente ma ho solo lo schema dell anteriore
credo che ti tocchi cominciare smontando il portatarga posteriore ma non ne sono sicuro perche io non l ho mai fatto
www.corvetteitalia.i t
spiacente ma ho solo lo schema dell anteriore
credo che ti tocchi cominciare smontando il portatarga posteriore ma non ne sono sicuro perche io non l ho mai fatto
www.corvetteitalia.i t
Prova a dare un'occhiata a questo link, dovrebbe esserti molto utile:
http://www.vetteweb.com/tech/vemp_06...tte/index.html
Buon Lavoro!!!!
P.S.: nel caso tu faccia il lavoro nn dimenticarti di fare piu' foto possibili e di postarle qui nel forum. Cosi' puo' essere d'aiuto anche ad altri che vogliono fare lo stesso esperimento!!!
Ciaooo