Benvenuto ta noi
Z
Buon giorno a tutti e complimenti per il sito.
Mi chiamo Albert e sono di Venezia.
da domani sarò ( felice)posessore di una c4 convertibile del 1986 nera e automatica.
vorrei sapere un paio di informazioni: le alette parasole sono uguali a quelle della cupe o specifiche per la convertibile?
Usate si trovano?
Nella porta del passeggero parte interna zona maniglia manca un interruttore o pulsante, il primo partendo dal basso verso l'anteriore dell'auto, a cosa serve?
vi ringrazio per la cortesia.
Benvenuto ta noi
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
ciao e benvenuto!!!
vedrai che presto qualche possessore di c4 risponderà alle tue domande.....
Diego "Bluesman"
Benvenuto anke da parte mia...io ho una c4 ma essendo del 90 ha i pannelli porta differenti.
Se posti una foto possiamo esserti piu' d'aiuto!!!
Ciaooooo
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Benvenuto!!!! le alette sono uguali sia pe la coupè che per la convertibile.
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Benvenuto!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Benvenuto!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
benvenuto
posta una foto che qualcuno ti risponde di sicuro
ha cappotta e interni beige ?
le alette parasole sono uguali x tutte , usate non credo si trovino facilmente , ma nuove non credo costino un capitale
che problema hanno ?
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
benvenuto
posta una foto che qualcuno ti risponde di sicuro
ha cappotta e interni beige ?
le alette parasole sono uguali x tutte , usate non credo si trovino facilmente , ma nuove non credo costino un capitale
che problema hanno ?
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Dal 1985 al 1996 le alette sono compatibili, ma ne esistono duverse versioni, quella con la "map strap" cioè la banda in cui infili i documenti ed è quella guidatore, poi c'è la "mirrored" con luci che è lato passegera...... poi ne esiste una che è la "vanity" che ha lo specchietto piu grande!
usate? nuova costa 40 euro quella guidatore e 55 quella passer..emmmm.. passeggera!
vai a vedere su
www.ecklers.com
www.corvettecentral.com
oppure vedi su ebay..... è pieno anche usate e risparmi le tasse!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)