Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Faccio la spesa

Faccio la spesa

So che l'argomento è già stato trattato in passato ma considerando che questo è periodo in cui si pensa ad eventuali interventi che magari erano stati rimandati penso che possa interessare anche ad altri.Dovrei ordinare vari pezzi(pannelli porte, pad,kit freno a mano,tubi e tubicini vari ecc..)e visitando i siti dei vari fornitori ho visto che la disponibilità è ottima.I prezzi più bassi(perlomeno per la merce che serve a me)li ho trovati in corvette america.Su un ordine di 1000 dollari, valutando il cambio,trasporto, tasse,iva,dazi alla fine cosa ci si deve aspettare?C'è qualche fornitore da evitare? Consigli?Come avrete capito è il mio primo ordine.Ciao.

30% DI IVA E DAZIO sul costo sia degli oggetti e anche sulla spedizione.

Ogni uno di noi ha avuto problemi differenti ma esattamente come accade tutti i giorni. Tutti hanno quasi tutto, qualche d'uno ha cataloghi semplici con esplosi e numeri riferiti al modello e anno altri piu' tecnici. Corvette america è uno dei piu' forniti, quando avrai esperienza ci sara' anche altro. Have a good shopping
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Ciao vetteracing,tutto questo viene pagato direttamente al venditore al momento dell'ordine(calcola lui tutti i costi?)o iva e dazio quando la merce arriva in italia? Grazie.

Quello che ti calcolano quando ordini è il costo oggetto + spedizione, poi il resto lo paghi su calcolo della dogana in italia. Lo anticipa lo spedizioniere e lo paghi in consegna. Se gli importi sono alti e non hai storico paghi e poi consegnano....

Fai un primo esperimento con importi bassi, così provi
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Tutto corretto, mi permetto di aggiungere qualche precisazione grazie alla mia esperienza (sto aspettando due consegna da Willcox e Summit, secondo me i più competitivi).
    I costi di spedizione sono sempre altini, su 1000 dollari aspettatene almeno 300 di spedizione.
    Se poi ordini oggetti voluminosi (pannelli porte per esempio) potrebbero aumentare.
    Comunque, dopo che ti sei registrato ed hai immesso tutti i dati, [u]prima di pagare</u> hai il calcolo delle spese, ovviamente prima di aver immesso la carta di credito (la famosa PostPay va benissimo).
    In modo semplice e grossolano, per avere un' idea, tramuta i 1000 dollari direttamente in 1000 euro ed "occhio e croce" potrebbe essere il prezzo finale.
    In bocca al lupo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •