Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Problema luci di cortesia

Problema luci di cortesia

Mi è capitata una cosa strana sabato pomeriggio.
    Entro in macchina e come al solito le luci di cortesia si accendono appena apri la portiera. Inserisco le chiavi nel blocchetto, giro la chiave e a quel punto le luci normalmente si dovrebbero spegnere, non succede e decido di accendere lo stesso la macchina. Provo a spegnerle con l'interrutore sopra l'accensione delle luci, ma niente da fare.
    Faccio un giro tanto da scaldare il motore, arrivo sotto casa, spengo la macchina e le luci rimangono accese. Adesso è in garage con la batteria staccata per non farla morire per colpa di quelle tre luci pestifere.
    Non ho idea di cosa sia.
    Se qualcuno ha già affrontato questo inconveniente, sono qui per ascoltare i vostri consigli.
    Grazie in anticipo.
    - V8 American Pistons -
    1990 L98 Corvette C4 Convertible
    1989 Jeep Wrangler YJ Laredo
    1984 Piaggio Vespa PX-125 E Arcobaleno

forse uno degli interruttori delle porte che non fa bene contatto? oppure anche quello del lunotto
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

A me e' capitato uguale ed era colpa, a detta dell'elettrauto, di un fusibile.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Ciao Igor, più facile che siano gli interruttori che non fanno bene contatto, prova ad estrarli e falsare il contatto manualmente e facci sapere.

P.s. Sono sicuro che hai provato a d aprire bagagliaio e portiere e poi a richiuderli per bene ... vero??[8D]
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

concordo con un falso contatto negativo degli interruttori...

i fusibili sono messi solitamente nei positivi quindi difficilmente c'entrano qualcosa!
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

io ho il problema all'incontrario ovvero non si accendono quando apro le porte sicuramente sarà un problema di interruttori sulle porte che li vedo molto arruginiti. qualcuno mi sa aiutare che codice devo ordinare a Eclers tenete presente che la mia è del 87. l'ho sfogliato varie volte ma non riesco a capire il pezzo. grazie
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

anche secondo me sono gli interruttori delle portiere che hanno problemi , prova con quelli prima di romperti la testa con altre cose
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ma almeno tu Ermano non devi staccare la batteria.
    In questi giorni provo a smontare l'interrutore e le luci sui pannelli delle portiere, e vedere di risolvere questo problema.
    - V8 American Pistons -
    1990 L98 Corvette C4 Convertible
    1989 Jeep Wrangler YJ Laredo
    1984 Piaggio Vespa PX-125 E Arcobaleno

Citazione:Messaggio inserito da ermano

io ho il problema all'incontrario ovvero non si accendono quando apro le porte sicuramente sarà un problema di interruttori sulle porte che li vedo molto arruginiti. qualcuno mi sa aiutare che codice devo ordinare a Eclers tenete presente che la mia è del 87. l'ho sfogliato varie volte ma non riesco a capire il pezzo. grazie
    il tuo problema è inverso invece!!!
    prova a controllare il fusibile... non conosco l'impianto della c4 ma solitamente quando il fusibile delle luci di cortesia è bruciato non va nemmeno la presa accendisigari!
    prova ad infilare uno spinotto per la carica dei telefonini sulla presa accendisigari, se rimane spento hai proprio il fusibile bruciato, se invece si accende può essere come dici tu gli interruttori!
    ma credo che sia la prima opzione che t'ho detto...
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

se non sbaglio il fusibile dell accendi sigari e separato dalle luci di cortesia ...... x le C4 ....... ma non ne sono proprio sicuro
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •