Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: ciao a tutti

il motore aveva un piccolo problema quando la portai a casa,diciamo che è rimasta montata ben poco,poi una vite tira l'altra..

ma cè una sezione dove poter mettere i lavori,o posso metterle qui.
    grazie
    Franco

Intanto mettila qui', appena pronto il nuovo forum ti contattiamo per la pubblicazione in uno spazio apposito dove troverete info tecniche, restauri ecc.ecc.

Benvenuto e bel lavoro, io sto' facendo lo stesso con la 75

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Benvenuto e complimenti per il lavoro che stai facendo, mi vengono i brividi a vedere la tua signorina cosi nuda!

Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

Benvenuto e complimenti per il lavoro che stai facendo, mi vengono i brividi a vedere la tua signorina cosi nuda!
    grazie per i complimenti,in questi casi incentivano ancora di più la voglia di fare bene.

comunque è stato un bene separare il body dal frame altrimenti tante cose non si sarebbero viste,come queste

c'era una crepa e ho dovuto fare una saldatura e inrobustire la parte

poi ho revisionato il cambio

e infine questa settimana ho rimontato i pistoni

Bravo! Vedrai che la tua auto sarà perfetta!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

i lavori sono andati avanti sia ieri che questa mattina,il frame lo avevo già verniciato qualche settimana fà,restava da finire in motore,verniciarlo e metterlo in posizione,appena mi ridanno i coperchi delle valvole lo metterò in moto per fare il rodaggio.

Infatti se inizi a smontare, poi arrivi al frame off...... ci sono cose che uno neanche si immagina ...... a breve vi posto le foto della mia 75, questa settimana va' in carrozzeria per le verifiche scocca/telaio e poi verniciatura del body.... see you soon!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

Infatti se inizi a smontare, poi arrivi al frame off...... ci sono cose che uno neanche si immagina ...... a breve vi posto le foto della mia 75, questa settimana va' in carrozzeria per le verifiche scocca/telaio e poi verniciatura del body.... see you soon!
    ti dò ragione,quando si smonta si scopre praticamente la vita dell'auto.
    non vedo l'ora di vedere la tua corvette

Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

ti dò ragione,quando si smonta si scopre praticamente la vita dell'auto.
    non vedo l'ora di vedere la tua corvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •