Vi aggiorno sulle novità:
sto sistemando il carburatore e dando un'occhiata ho scoperto che la farfalla del primario apriva solo metà in quanto il fermo dell'acceleratore si era spostato in avanti. Ho sostituito la molla di ritorno con una più rigida e ho risolto i problemi del minimo e la macchina va il doppio, puzza ancora un po' di benzina e l'odore arriva da filtro aria. Quando è al minimo mi pare un po' grassa e infatti anche l'odore agli scarichi è molto forte.
Ho sotituito l'olio del cambio con un 75/90 e ho tolto la limatura sui tappi calamitati, poi ho spostato il selettore della retro per permettere alla leva di avere più corsa in fase di disinserimento.
Ho sostituito la valvola termostatica da 160 con una da 180 (in realta 83 gradi visto che l'ho trovata in Italia) e, già che avevo cavata acqua dal radiatore, ho tagliato una parte del tubo che porta acqua al radiatorino del riscaldamento che si stava rovinando sulla fascietta in metallo per metterlo "sul sano".
Ho tirato via la ruota posteriore, il disco e la pinza freno per verificare le ganasce del freno a mano e sono bloccate, come bloccati sono i relativi cavi. (allego foto)
Ho regolato la scatola sterzo e eliminato in parte il gioco che aveva sul perno, ora lo ha solo sulla colonna sterzo.
Ho fatto il livello olio e segnato i Km per monitorare esattamente i suoi consumi.
Ora ho rimontato tutto perchè domani vado a fare la convergenza visto che ho lisciato le ruote anteriori all'esterno in 400 Km. nell'occasione proverò le piccole modifiche che ho apportato.
Salutoni
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