Allora "espurgare" è buono.............. ma devi cambiare i tubi, se cambi tutto l'olio è meglio! Dal momento che l'olio è igroscopico (non idroscopico come dice qualcuno) cioè assorbe acqua negli anni....... quindi...... acquista da essa la capacità di espandersi e ridursi a seconda della temperatura, cosa che un olio freni non dovrebbe fare assolutamente, sennò con l'aumentare della temperatura a causa di ripetute frenate si bloccano le pinze o hai brutte sorprese.... quindi, cambia i tubi di gomma dietro e cambia l'olio!!!
Occhio....... la C3 ha il DOT4!!!! Non mettere il DOT5.... che andrebbe meglio ma si magna le guarnizioni..... anzi..... mi sa che la tua hanno raboccato col DOT5.... ecco perchè si sono gonfiati i tubi di gomma! (perchè io sono sicuro che hai i tubi di gomma implosi)
Questi sono i consigli........... poi.......... se vuoi fare di testa tua............. fai come ti pare! Noi del Forum abbiamo fatto il nostro dovere.... CONSIGLIARTI in base alla nostrra esperienza!!!