Ma scusate a 130000km che tipo di manutenzione bisogna fare...sostituire cambiare controllare...
grazzzzzzie
Grazie a tutti...allora mi guarderò bene bene attorno "studiero' " e vi faro' sapere gli aggiornamenti....... ..........a presto
grazie
Ma scusate a 130000km che tipo di manutenzione bisogna fare...sostituire cambiare controllare...
grazzzzzzie
Bisogna vedere le condizioni della vette.
Dovresti guardare sul manuale d'officina gli interventi da fare su quel chilometraggio, io da ignorante farei per prima cosa un mega tagliando:
-olio motore e filtro
-olio freni
-olio cambio e filtro
-olio differenziale
-filtro benzina
-filtro aria
-sostituzione liquido refrigerante
-sostituzione candele
-ingrassare le testine
Se nn mi sn dimenticato niente queste sono le cose basilari da fare ad una vettura con piu' di 20 anni (ammesso che il motore ed il resto girino bene).
da qui poi vedi cosa c'è da fare come interventi piu' "pesanti".
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
capisco...tagliandon e....e lacinghia?
grazie
ahahahah! hai esperienza vedo max :P chissà come mai nè? ahahaha!Citazione:Messaggio inserito da max76
Bisogna vedere le condizioni della vette.
Dovresti guardare sul manuale d'officina gli interventi da fare su quel chilometraggio, io da ignorante farei per prima cosa un mega tagliando:
-olio motore e filtro
-olio freni
-olio cambio e filtro
-olio differenziale
-filtro benzina
-filtro aria
-sostituzione liquido refrigerante
-sostituzione candele
-ingrassare le testine
Se nn mi sn dimenticato niente queste sono le cose basilari da fare ad una vettura con piu' di 20 anni (ammesso che il motore ed il resto girino bene).
da qui poi vedi cosa c'è da fare come interventi piu' "pesanti".
è vero... le ha controllate le mie cinghie Gianni? tu lo sai Max? [:0]
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5
cioe'..non capisco...
Welcom in corvettes world .
La tua autette che ovviamente esiste gia' in qualche parte di mondo sara' l'aquisto migliore che farai , non solo per l'auto ma perche' ti devi creare un bel bagaglio sulla meccanica ed altro.
Poi qui sei fra amici consigli a iosa.
Ciao benvenuto
Yari
corvette c3 1981
cheyenne stepside 1974
porsche 997 cabrio
go kart birrel
innocenti mini 1971
La distribuzione è a catena, la cinghia è solo quella dei servizi, ovviamente se nn sai quando è stata sostituita è meglio farlo. Aspetta di sentirla girare, magari anke il tendicinghia scricchiola un po' e cambi pure quello (la mia pur avendo poki km l'ho sostituito)
Eh si willys, esperienza purtroppo....Ma la tua cinghia era gia stata sostituita dal precedente proprietario, infatti ci sono ancora sparsi ovunque i resti di quella vecchia!!!
Ma i bulloni a che punto sono??Li hanno recuperati gli stampi per farteli???
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
cambia anche l olio dell idroguida
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
AHAHAHAH!! sì sì, tutto ok! settimana prossima vado dal nostro amatissimo Christian a prendere bulloni e cuscinettoCitazione:Messaggio inserito da max76
Eh si willys, esperienza purtroppo....Ma la tua cinghia era gia stata sostituita dal precedente proprietario, infatti ci sono ancora sparsi ovunque i resti di quella vecchia!!!
Ma i bulloni a che punto sono??Li hanno recuperati gli stampi per farteli???
sai Max che mi son fatto la lista della spesa per ammennicoli vari e cose inutili? così se capita di ordinare pezzi, gonfio l'ordine per le spese di sped., sempre se tu non avrai bisogno di qualcosa quando farò l'ordine.... tipo il famoso pezzo dx..... BUAHAHAHA!!! XD
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5