Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: iscrizione A S I

la ZR1 non si vende?? [:0] "ma de che"? dove stanno tutte ste ZR1 in vendita?[:I] forse volevi dire: "la ZR1 non si vende nel senso che chi ce l'ha se la tiene stretta"
    e chi la compra non lo fa certo pensando se diventerà o meno autostorica

Citazione:Messaggio inserito da driver721

dipende cosa si intende ........si deve leggere il testo della legge perche magari, come penso io, si tratta solo delle omologazioni, e non delle iscrizioni ASI dei veicoli gia targati italiani......
    in caso contrario ora capisco perche la ZR1 non si vende.........

Ray Stinger
    Guest
    bè driver721 ha ragione però....

di ZR1 in vendita se ne sono sempre viste, si vedono tutt'ora e sempre si vedranno.
    Ed è agli occhi di tutti come spesso certi annunci rimangano "anni" li a far bella mostra, nonostante anche buoni prezzi. Stessa cosa per tutte le C4 in genere ! Che si vendono "al volo" solo se le regali a meno di 10K €uro !

Questa nuova assurda legge penalizzerà prepotentemente tutte le C4 LT1 o comunque le post '90.

Capisco KotH che secondo le tue passioni ed aspettative ti rimbalzasse il fatto che potesse diventare storica o meno quando l'hai comprata, ma purtroppo c'è ancora e direi sempre di più gente, ragazzi, giovani, che pur interessandosi (viva Dio) alle sportive americane debbano gioco forza pensare alla possibile omologazione della storicità per risparmiare i 700/1000 € all'anno di bollo !
    Io non mi ero mai posto il problema.... ma in effetti aspettavo il 2012 per avere anch'io questa "comoda" opportunità, invece lo prenderò in quel posto e se penso che al 2017 sarò stato costretto a pagare 13/14 anni di bolli mi vien da piangere. Roba che poi se per sbaglio la volessi rivedere da storica mi sentirei "autorizzato" a chiedere come minimo 25mila €uro !!!

Comunque spero solo che le persone non si lascino prendere dallo sconforto e che chi pensasse all'acquisto lo faccia comunque indipendentemente dalla storicità.... altrimenti rimarremmo sempre i soliti 4 gatti , che va bene lo stesso.... anzi... [8D]

e una brutta gatta da pelare se va in porto come hanno detto perche ritengo che entro il possibile preferisco darli allo stato come spesi in benzina piuttosto che tramite bollettino postale
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •