Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 125

Discussione: VENDO C3 ASI VENDUTA

ciao, se ti puo' interessare propongo permuta alla pari con harley

Immagine:

147,65KB electra glide ultra classic 1450 i 99-00 blu notte screamin eagle, perfetta, con kit 1550 big bore con 18000 km, + stage 1 e filtro k&n..
    ti allego foto..

matteo 392-1994943

MAX 272809
    Guest
    ti ringrazio per l'offerta , ma non faccio permute alla pari . bella la tua hd ne avevo una del 2004 nera quando presi la corvette..

hermangermano
    Guest
    ciao Max, mi ha chiamato un mio amico di Forte dei MArmi e mi ha cercato una c3, solo che vuol permutarla con uno Chevrolet Tahoe diesel, sinceramente non so più di questo, se ti può interessare ti allego una foto però lo posso fare domani e ti posso passare il cellulare del mio amico e tratti direttamente con lui.

MAX 272809
    Guest
    grazie Ermanno, molto bello il tahoe ,ma non è d'epoca se non sbaglio , poi a chi l'ho rivendo?

Herman il tuo amico si chiama mica Alessandro......[8D].....
    Ha un Tahoe turbo diesel ed a quanto pare gli ha fatto un bel po' di lavori alla meccanica......
    Mi ha detto anche a me che cerca una C3, ma deve dar via la sua Chevy.......
    Ciao....

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

Herman il tuo amico si chiama mica Alessandro......[8D].....
    Ha un Tahoe turbo diesel ed a quanto pare gli ha fatto un bel po' di lavori alla meccanica......
    Mi ha detto anche a me che cerca una C3, ma deve dar via la sua Chevy.......
    Ciao....
    Alex, quindi sarà lui, è di Forte dei Marmi e mi ha detto che sono stati fatti molti lavori credo che stiamo parlando della stessa persona.

Non male come c3 , poi i 17.000 se trattabili ancora meglio .
    E' un peccato doverla vendere ,se non avessi gia' la mia c3 che adoro , avrei gia' preso contatti .
    Fortunato chi l'avra'.
    Saluti Yari
    Yari
    corvette c3 1981
    cheyenne stepside 1974
    porsche 997 cabrio
    go kart birrel
    innocenti mini 1971

MAX 272809
    Guest
    si accettano permute con smart cdi ...

Mr.America
    Guest
    una panda a gpl?

MAX 272809
    Guest
    no solo 124 con bombola sul tetto............... ..........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •