Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: sensori di parcheggio invisibili

Costano 40€ e funzionano anche a macchina sporca.
    Per quanto riguarda il baffo centrale, per ora, con temperatura esterna massima di 15 gradi, la macchina si è sempre attestata fra 83 e 89 gradi. Se quando farà più caldo la temperatura dovesse salire anche di un po' oltre il normale, stai pur certo che lo rimonto il giorno stesso!

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Citazione:Messaggio inserito da wranglertexan

sulla mia jeep ho questi:
    http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?R=Y_74502

sono 2 sensori, adesivi (quindi no buchi) e vanno discretamente. montandoli anteriormente occorrerebbe collegarli ad un interruttore che gli dà i 12v quando serve, altrimenti se montati dietro si alimentano con i fari di retromarcia
    cosa interessante , mi puoi dire il costo della coppia e se funzionano anche quando sono un po sporchi o coperti con qualche moscerino ?
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

fin qui e normale , infatti io ti ho parlato di agosto col clima acceso e andando piano piano

Masterverona ..... non so come fai tu ma quando vado in giro io la macchina mi tocca imbucarla in posti immaginabili e non sempre ho la fortuna di poterla parcheggiare "tra due macchine" , perche almeno qui a Padova hanno rimpicciolito i parcheggi e spesso anche se metti il musetto sopra il marciapiedi ti resta fuori dalle strisce mezzo metro di culo , e non so te ma a me stare col culo fuori dando le spalle a chi non conosco non piace x niente !!!

[:0][}][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Masterverona ..... non so come fai tu ma quando vado in giro io la macchina mi tocca imbucarla in posti immaginabili e non sempre ho la fortuna di poterla parcheggiare "tra due macchine" , perche almeno qui a Padova hanno rimpicciolito i parcheggi e spesso anche se metti il musetto sopra il marciapiedi ti resta fuori dalle strisce mezzo metro di culo , e non so te ma a me stare col culo fuori dando le spalle a chi non conosco non piace x niente !!!

[:0][}][)]
    buon per te che sei abituato a stare col culo di fuori dando le spalle...

io sinceramente se per la mia vette non c'è posto da parcheggiare evito di farlo!!!...
    tutto qui.
    e se devo andare in centro ci vado con l'altra... hi hi hi
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

[:0][:0][:0]
    beato tu che ne hai due , una da festa e una da lavoro !!!
    [)][)][)]

scherzi a parte se puoi tenermi informato sull evolversi della situazione (montaggio e uso effettivo) ti ringrazio perche sono stufo di toccare qua e la

www.corvetteitalia.i t

[:0][:0][:0]
    beato tu che ne hai due , una da festa e una da lavoro !!!
    [)][)][)]

scherzi a parte se puoi tenermi informato sull evolversi della situazione (montaggio e uso effettivo) ti ringrazio perche sono stufo di toccare qua e la

beato te che puoi permetterti di girare tutta la santissima settimana con la corvette... he he he
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

magari potessi fare il rappresentante di biancheria intima x signore/ine dai 20 ai 40 anni di bella presenza e stare in giro tutto il giorno in Vette .........

[8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •