dai che aspettiamo notizie foto e info varie x darti eventuali consigli sulle scelte da fare
il budget a disposizione non incide molto sull annata della macchina perche piu che altro devi guardare lo stato generale della vettura e se gli eventuali lavoretti che ci sono da fare sono amministrabili nel garage di casa oppure devi obbligatoriamente appoggiarti ad un meccanico
se ti piace sporcarti le mani puoi pensare di spendere relativamente poco se ti piace stare in giacca e cravatta sempre e chiamare il meccanico x rabboccare l acqua nel lavavetri ti conviene spendere per avere qualcosa di "pronto da usare"
hai gia provato sportive americane o tedesche ?
ti faccio una domanda stupida perche non molti valutano che sono 2 mondi completamente diversi che costruiscono macchine con filosofie completamente diverse e molte volte rimangono delusi appena il sogno si concretizza perche "pensavano fosse diversa"
ti estremizzo l esempio
Porsche = gazzella
Corvette = rinoceronte
non e proprio cosi ma spero di renderti l idea
io con la mia ci faccio turismo o quasi , mi stanca pochissimo e mi piace un mondo
non ho il piede pesante anche se qualche volta in montagna mi piace tirarla un po
ho avuto modo di provare una tedesca dell 80 a trazione posteriore e in confronto alla Vette mi sembrava nervosa e scattante , quasi prontopista volendo esagerare
x il chilometraggio non ti preoccupare che se e stata tenuta bene e non l hanno maltrattata ti stanchi di usarla prima di doversi fare interventi seri , se invece caschi su quella usata x fare le sgommate al bar davanti agli amici a motore freddo ..........
come ti e gia stato detto gira parecchio guardane tante postaci un po di foto e quando ti vengono dubbi fai domande
noi aspettiamo un (forse) nuovo corvettista