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Discussione: consiglio acqiusto c6

  1. #1

    consiglio acqiusto c6


    Ciao a tutti,mi chiamo lamberto,e sono un possessore ancora per poco di una bmw M5 e39.Sarei interessato a venderla, ho permutarla con una corvette C6,quindi visto che nella mia zona non si vede anima viva di corvette c6 vorrei sapere alcune informazioni. Per quanto riguarda il cambio,infatti sarei indeciso sul prendere il manuale ho quello automatico sequenziale.Quale secondo voi?Per quanto riguarda le prestazioni della C6 farò un passo avanti rispetto alla bmw M5.Grazie,lamberto..

  2. #2
    Rispetto alla M5 e39 la differenza si sente e parecchio dai un'occhiata anche a fastestlap su internet. Ti consiglio il manuale. Io ho un Ls2 "pompato" e non mi lamento anche se la Z06 è sempre sotto il mirino...

    La permuta, concessionari a parte, la vedo improbabile...
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #3
    grazie della risposta ingsteve ,ma cose' ls2 ,ma il cambio al volante come va'? è paragonabile a quello smg2 della bmw

  4. #4
    uhm...direi che prima di cambiare macchina al posto tuo mi documenterei meglio sul mezzo...siamo all'abc...

    LS2 = Corvette C6 6.0 prima serie
    LS3 = Corvette C6 6.2 seconda serie
    LS7 = Corvette C6 Z06 7.0

    il cambio è a convertitore di coppia non a doppia frizione....puoi paragonarlo per esempio al tiptronic della Porsche e non al PDK nuovo...
    Ex C6 Rossa LS2

  5. #5
    no no aspetta sapevo che la prima versione è 6000 è che la nuova è 6200, non conoscevo le sigle di riconoscimento,quind i chiuso discorso per quanto riguarda il cambio molto meglio il manuale . il tettuccio asportabile è' di serie? gli scarichi borla sono omologati ,ho a visto qualche video mi sembra eccessivo per l'omologazione,

  6. #6
    Si il tettuccio è di serie. Non conosco scarichi omologati per questa vettura...i Borla stinger sono molto nascar...meglio i touring...
    Ex C6 Rossa LS2

  7. #7
    se ti va quando ai tempo puoi mandarmi un po di foto della tua c6,anche dell'interno (l'unica cosa che non mi sembra all'altezza dell'auto).l'assetto originale è rigido ? ho letto su una rivista del settore che è abbastanza confortevole vero?

  8. #8
    Ciao e benvenuto allora... cambio rigorosamente manuale è molto meglio... l'automatico neanche lontanamente paragonabile al smg II che conosco benissimo perchè l'ho avuto e ho guidato pure la c6 con il cambio f1... la c6 stock va già quanto una m5 ultima seria se nn meglio... il mio amico devil79 solo con gli scarichi senza filtro e rimappa va già quanto la 430 stock... e tutto provato su strada...lui però ha ls3 che parte con oltre 30 cavalli in più dell ls2... l'unico dilemma è solo quanto vuoi spendere .. ls2 sono già abbastanza buone come auto anche se ls3 ha fatto un bel passo avanti... scarichi omologati nn mi pare che ce ne siamo io che ne ho sentiti tanti ti consiglio senza dubbi i corsa sport...sono eccezzionali e mille volte meglio dei borla sia per sound che per confort hai bassi regimi in città...

  9. #9
    Come dice Raffo, lascia perdere l'automatico: ho provato perfino una C6 Callaway con questo cambio ed è una vergogna per un mezzo cosi': di una lentezza incredibile. Qui dovranno lavorare molto sulla prossima generazione.
    Se ti interessasse una Z06 ho la mia,assolutamente perfetta, in vendita.
    C3 \"collector edition\" 82

  10. #10
    grazie ragazzi per i prezziosi consigli, forse domenica mattina andro' a visionarne una di un privato in provincia di brindisi ,chiaramente manuale solo che il colore non mi alletta tanto e grigia argento,comunque vedremo, grazie per la proposta della Z06 ma il mio baget è inferiore sicuramente.

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