http://www.summitracing.com/parts/FLA-FR1513-30/Application/?query=Year|1970|Mak e|CHEVROLET|Model|CO RVETTE&prefilter=1
la flaming river non necessita di nessun adattamento giusto?
Ho torvato questa interessante scatola per chi volesse avere un rapporto di 12:1 sullo sterzo.
https://www.borgeson.com/xcart/home.php?cat=63&sort =orderby&sort_direct ion=0&page=1
occorre però il Drag Link Adapter e il Rag Joint, 18MM.
Sono indeciso tra questa e la flaming river che però è 16:1
http://www.summitracing.com/parts/FLA-FR1513-30/Application/?query=Year|1970|Mak e|CHEVROLET|Model|CO RVETTE&prefilter=1
la flaming river non necessita di nessun adattamento giusto?
Bah...... non so consigliarti Borgeson è meglio...... però....Flaming fa il rack and pinion a 1000 dollari e sinceramente......
dipende se vuoi la Corvette tutta originale o te ne frega!
Poi c'è da fare una considerazione, se metti su una C3 una scatola che abbia un rapporto troppo alto e quindi giri con meno movimento dello sterzo corri il rischio di guidare a zig zag senza rendertene conto, se le sospensioni e il resto degli organi dello sterzo non sono perfetti..... fai solo na cazzata! o cambi tutto..... o togli tutto e cambi sistema, risparmi qualche tonnellata di ferro e guidi meglio!
http://www.hotrodsusa.com/store/product4438.html
tra l'altro....... capimmo quale scatola sterzo usano..... però ricordo solo che è OPEL, ma non mi ricordo di che macchina..... mi pare la Kadett o l'Astra..... boh...... che tra l'altro trovi a 150 euro a prenderla perfetta, ti fai da solo le staffe.... e via!!
Abbiamo discusso altre volte sulla conversione Rack and Pinion sulla C3...... vedi sul forum...... cerca!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
flaming river....16:1...stup enda.
vale il suo prezzo.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
anch'io ho la flaming river. ottima. anche se un pelino di gioco c'è l'ha sempre.credo che quella di Guldstrand sia meglio in quanto pensata per le c3 da corsa che devono mantenere la gearbox originale (no rack and pinion)
c'è una cosa che non mi è chiara, la sola scatola costa 200$Citazione:Messaggio inserito da alain
Bah...... non so consigliarti Borgeson è meglio...... però....Flaming fa il rack and pinion a 1000 dollari e sinceramente......
dipende se vuoi la Corvette tutta originale o te ne frega!
Poi c'è da fare una considerazione, se metti su una C3 una scatola che abbia un rapporto troppo alto e quindi giri con meno movimento dello sterzo corri il rischio di guidare a zig zag senza rendertene conto, se le sospensioni e il resto degli organi dello sterzo non sono perfetti..... fai solo na cazzata! o cambi tutto..... o togli tutto e cambi sistema, risparmi qualche tonnellata di ferro e guidi meglio!
http://www.hotrodsusa.com/store/product4438.html
tra l'altro....... capimmo quale scatola sterzo usano..... però ricordo solo che è OPEL, ma non mi ricordo di che macchina..... mi pare la Kadett o l'Astra..... boh...... che tra l'altro trovi a 150 euro a prenderla perfetta, ti fai da solo le staffe.... e via!!
Abbiamo discusso altre volte sulla conversione Rack and Pinion sulla C3...... vedi sul forum...... cerca!!
http://www.ecklers.com/product.asp?p...&dept_id=1836#
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9,19KB
...e tutto il kit ben 1250, 1050 dollari x una flangia 2 tubi e qualche raccordo???[}]
http://www.ecklers.com/product.asp?p...8&dept_id=1828
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