sono uguali alle spazzole della opel record ac delco circa 11 € io le ho montate sono identiche
Salve a tutti! come sempre questo forum è il luogo di maggiore competenza in mezzo a tanti meccanici che sembrano lavorare per la NASA e poi non sanno da che parte cominciare.
Ho il motorino di avviamento smontato e sto cercando di recuperare le cosidette spazzole per non montare quelle di un camion adattate, sapete dirmi dove trovarle?
In passato questo forum mi ha fornito più notizie di tutti i tecnici messi assieme.
Sempre grazie a tutti e a presto
Sebastiano
Sebastiano & Colly
sono uguali alle spazzole della opel record ac delco circa 11 € io le ho montate sono identiche
grande paolo!!!!
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
Grazie Paolo, anche se non so dove reperirle, ho telefonato in questo momento e siamo riusciti (il meccanico) a piazzare quelle di un furgone o camioncino Fiat (non ho capito bene il modello) sembra che vadano bene.
Sempre grazie, le Corvette stanno bene solo con noi
Sebastiano
Sebastiano & Colly
Sebastiano, molte parti tipo ... motorini, alternatori, candele, bobine e altro sono interscambiabili con dei piu' comuni bosch o altro. In italia prima c'era anche la ACDelco, ma ora è cambiata in Delphi. Puoi vedere se in Sicilia trovi qualche cosa.
Ho visto sei di Catania, ho amici a Palagonia e non vedo l'ora di ritornare in Sicilia.
Che vette hai?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Salve Alberto,
la mia è una "semplice" collector edition" integra dalla nascita ma con il segno che la vita l'ha fatta.
Sono stato domenica a Siracusa -auguri di Natale-
Per me tutte le auto sono belle perchè frutto del lavoro dell'uomo e manifestano le esigenze e le opportunità delle case costruttrici e del mercato. Mi hanno avvicinato due persone anziane e mi hanno detto, abbiamo visto la sua macchina quando è arrivato, abbiamo fatto il giro della piazza e compreso le ferrari la sua è la più bella!!
Buon Natale a tutti!!
Immagine:
171,01KB
Sebastiano & Colly
Son soddisfazioni
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
La Colly mi tira fuori di testa!!![:X]
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75