C'e' stato un restyling del marchio qualche mese fa che e' quello in facebook, con nuovi colori, che secondo me e' bellissimo.... ma si vede che non conta un cazzo l'espressione di 'alcune' persone![]()
Aia aia aia...c'è aria di burrasca???
Bè, pero' Mr_hd ha ragione, se siete in 11 dovreste decidere in 11...Cmq il logo è carino, pero' la stella sullo sfondo nn mi dice niente. Cmq è solo un mio parere. A me piace sempre di piu' quello che c'è ora, tondo con scritto "corvette owners italia" anke se nn ce l'ho :-(
Ho tolto la foto perkè mi sono accorto solo ora che era immensa!!!Scusate!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
C'e' stato un restyling del marchio qualche mese fa che e' quello in facebook, con nuovi colori, che secondo me e' bellissimo.... ma si vede che non conta un cazzo l'espressione di 'alcune' persone![]()
Visto che l'hai postato qua, il forum giusto e' questo.Citazione:Messaggio inserito da alain
Te l'ho detto, forse oggi sei nervosetto!!!Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
Alain, come ti ho gia' detto tante volte, certe cose NON puoi farle da solo. Siamo in 11 e 11 devono... o meglio sarebbe il caso, visto che hanno firmato dal notaio per questa cosa, siano interpellati per una cosa del club. Poi come dico sempre, state facendo quello che volete, e andate avanti cosi'.Citazione:Messaggio inserito da alain
Andrea ho letto anche quello che hai scritto nel mex di Ma75 e deduco che oggi sei un pochino nervoso!
Il logo con una bozza del nuovo sito hai avuto modo di apprezzarli il giorno 24/9/2009, lo stesso giorno o periodo in cui chiesi dei vostri avatars e mi fu risposto "pikke"
Cmq mi fa pacere che hai apprezzato (come sempre) la mia buona volontà e il mio impegno!!! So che fai il tifo per me....... lo so..... non lo sapessi...... ma lo so!!!!
![]()
ti ho risposto nel forum giusto!!!!
Beh..... ognuno ha le sue opinioni! Come direbbe Checco Zalone..... il mondo è bello perchè è avariato!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Max.... scusa ma se non sei al corrente dei fatti, come fai ad esprimere una tua opinione? Chi te lo ha detto che siamo in 11? Se vuoi te lo spiago io...... non ci sono problemi...... io sono qui per questo......
331 635 6813
oppure mi lasci il tuo nomero e io con immenso piacere ti chiamo e ci facciamo una chiacchierata, così mi conosci!!! no???
direi che è il minimo........
![]()
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
anno nuovo vita nuova....e logo nuovo....a mè piace
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Allora, effettivamente il logo visto da solo puo' piacere o meno. E' un po' piu' asettico, tecnologico meno vintage, ma inserito nella cornice della bozza del nuovo forum da l'idea mi tecnologia d'avanguardia e novita'.
Penso che sia anche piu' facile da inserire sia su foto, movie, gadgets ecc.ecc. e piu' immediato da ricordare.
Tra l'altro ora il logo andra accompagnato ai vari loghi dei gruppi che sono molto appariscenti, mentre il loghino scuderia è giusto che sia piu' stilizzato e semplice. un richiamo sempre presente vicino ai loghi "GRUPPO" piu' personalizzati e identificanti le varie prerogative dei gruppi stessi.
Questo il mio modesto parere. Io cambiarei solo il carattere testo.
Buon anno a tutti.
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Ciao Alain...ma piu' che volentieri scambieremo 4 chiacchere!!!!!Citazione:Messaggio inserito da alain
Max.... scusa ma se non sei al corrente dei fatti, come fai ad esprimere una tua opinione? Chi te lo ha detto che siamo in 11? Se vuoi te lo spiago io...... non ci sono problemi...... io sono qui per questo......
331 635 6813
oppure mi lasci il tuo nomero e io con immenso piacere ti chiamo e ci facciamo una chiacchierata, così mi conosci!!! no???
direi che è il minimo........
![]()
Bè, io ho scritto in base alle risposte che ho letto...solo ora nel post di vetteracing ho letto che sono(o siete stati rieletti) un totale di 4...quindi non so a cosa si riferisce Mr_hd con quel numero 11...Scusa l'ignoranza!!!
Cmq il mio num è 3479703064. Sicuramente ti chiamero' nei prox giorni...Ciaoooo
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
No ma anche prima di essere rieletti! Non eravamo 11! Fidati!
non eravamo in 11 nemmeno a tavola ......
ma c erano quelli giusti !!! [8D][8D][8D]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est