Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: Cosa è capitato al venditore!!

hai scatenato una curiosità fottura per la veeetttttttteeee, auguri ,.... LE FOTOOOOOOOOOO !!!!
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

fabri
    Guest
    le foto ci sono e pure tante, il fatto é che sono state scattate tutte in florida, ora ci vogliono quelle in italia

Ciao a tutti,
    purtroppo(e per fortuna[8D]), con la fine degli ecoincentivi ho avuto un po' di gente in negozio e avevo molti collaboratori in ferie.

Ogni secondo libero andavo a fare un giretto con la targa di prova del salone di auto accanto al mio.

La macchina è andata in moto subito, il motore gira bene anche se fuma un po'. La pressione olio è molto alta: 65 al minimo e 80 su di giri), ma il motore tira na bellezza.

Quando accelero di colpo fa un rumore sordo dietro la schiena che penso sia dovuto a qualche cosa di allentato o all'albero di trasmissione, ci guarderò.

I tergi vanno bene anche se gli spruzzini non funzionano. Quando ho ricaricato il serbatoio dell'acqua degli spruzzini mi sono accorto che è rotto alla fine del "collo" prima del "corpo" del serbatoio, ma non penso sia dovuto a quello.

I fari si alzano e si abbassano quasi all'unisono in meno di 2 secondi.

la carrozzeria e gli interni sono un po' vissuti, ma pensavo molto peggio.

purtroppo non ho ancora belle foto, ma mi sono ripromesso di attrezzarmi e aprire un topic dedicato, il minimo dopo la stressata che vi ho dato. Ora vi posto quelle orribili che ho fatto al volo von il cell.

Un grazie ancora a tutti, vado a fare un giro con la mia nuova, vecchia Vettina.

Immagine:

196,44KB

Immagine:

165KB

Immagine:

202,65KB
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

fabri
    Guest
    ebbene congratulazioni un brindisi in + domani

dai dai dai su sbrigati a targarla cosi la vediamo dal vivo !!!

[^][^][^]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •