Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Nuovo Logo Della Scuderia

Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

Porca pupazza hai fatto lo stesso nostro sfondo.....non è che mo diventa nu maciell?

Ciao

Nostro? non so di che parli!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

Citazione:Messaggio inserito da alain

Andrea ho letto anche quello che hai scritto nel mex di Ma75 e deduco che oggi sei un pochino nervoso!

Il logo con una bozza del nuovo sito hai avuto modo di apprezzarli il giorno 24/9/2009, lo stesso giorno o periodo in cui chiesi dei vostri avatars e mi fu risposto "pikke"

Cmq mi fa pacere che hai apprezzato (come sempre) la mia buona volontà e il mio impegno!!! So che fai il tifo per me....... lo so..... non lo sapessi...... ma lo so!!!!

Alain, come ti ho gia' detto tante volte, certe cose NON puoi farle da solo. Siamo in 11 e 11 devono... o meglio sarebbe il caso, visto che hanno firmato dal notaio per questa cosa, siano interpellati per una cosa del club. Poi come dico sempre, state facendo quello che volete, e andate avanti cosi'.

Te l'ho detto, forse oggi sei nervosetto!!!

ti ho risposto nel forum giusto!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Io il mio l'ho fatto di testa mia...... semplice e diretto........... gli altri ancora mi mandano messaggi privati (oh... tutti nessuno escluso) e metti le bandierine, e fallo giallo, e metti la stellina, e fammelo vedere piu lungo, e metti la bandiera a scacchi, e metti il tricolore........ e mettici un cagnolino.......e sposta qua e sposta là..... miiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii che palle mannaggia a me e che mi sono offerto!!!!!!!! Poi non è che ti stanno a sentire...... no cominciano ad andare di testa loro e piano piano cominciano a volerci mettere di tutto..... pure la foto del figlio che si è fatto la prima comunione da poco...... mamma mia che palle sti corvettari!!!!

infatti su un paio di marchi sono bloccato..... perchè vengono male ... ma male .... e non so come mediare tra le loro richieste e quello che invece andrebbe fatto secodo me!!!

vabbè...mo se ne parla a gennaio!!

Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

scintilla
    Guest
    ...ma la stella cosa c'entra ?.....
    ....ma se la piega della bandiera rossa
    la fai di un rosso più scuro per darle un senso di
    profondità , perchè non scurisci anche la piega della
    bandiera a scacchi ??....

io avrei fatto anche il nero un po piu nero e il bianco un po piu bianco comunque .......

COMPLIMENTI PRESIDENTE

e semplice e diretto senza 100 orpelli inutili
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

A me ci piace.

Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

Porca pupazza hai fatto lo stesso nostro sfondo.....non è che mo diventa nu maciell?

Ciao

Nostro? non so di che parli!

.....guarda le foto del pranzo al raduno alla 1000 miglia!!!....e poi ci arrivi!
    Claudio

sapientedottore
    Guest
    In effetti i gusti sono personali e non disputabili, siccome a me non potete certo tacciare di servo encomio...spiegherò il perchè mi fa veramente schifo:
    le bandiere dovrebbero ( per quanto stilizzate) dare un effetto di movimento, con raccapriccio devo notare che i cinesi agitando le loro ridicole bandierine alle olimpiadi di pechino facevano un effetto migliore! [xx(][xx(]
    e poi............ci avete solo un colore !!!! forse perche ci avete solo un neurone!!!

scintilla
    Guest
    .....ma con tutti i simboli immaginabili a questo mondo
    proprio un pentacolo ?????[V][V]

fabri
    Guest
    bello e sobrio , a me piace solo che mi sembra il logo della scuderia C6 !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •