Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Appartamento Manhattan

Cominci ad aver paura eh????? Chissà dove ti mando....... nell'appartamento di chissà chi......... senti a proposito....... 1500 euro al giorno vai a vivere nella casa di uno degli attori di Sopranos, ho gia preso casa sua altre volte...... con 1000 al giorno ti faccio andare a vivere in casa con Gary Dourdan.... se non è impegnato con le riprese di qualche film! Dunque........ con piu o meno 2000 al giorno ti mando in una villa con Hummer H1, motoscafo da sballo, moto Ducati (non mi ricordo il modello) e la casa è uno sballo sulla baia a Miami..... posso farti avere Camaro 69 RS a noleggio, Trans Am 400, Hummer H1, Corvette ZR1...... quello che vuoi siamo su un minimo di 800 dollari al giorno almeno 3 giorni di noleggio.... la ZR1 2300 al giorno è uno dei toys piu costosi!!

Cmq per te sto vedendo se qualcuno che va in vacanza mi lascia la casa per un mesetto....... gli ho offerto 3000 massimo 3500 dollari un mese!!! Vediamo che mi rispondono ok???

aspettiamo

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ah...... la villa di Agassi, ex tennista..... la pago 2300 al giorno minimo 3 giorni!!!! sempre minimo 3 giorni!!! poi ovviamente dipende dalla disponibilità!! nella vilal di agassi io ci ho fatto dei cataloghi..... cristian de sica ci ha girato natale a miami!! mo vedi tu.....
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Hoga
    Guest
    alain con 3500 dollari in un mese ci pago casa a las vegas, puttane, ops signorine generose ed alcolici XD!

Se volessi spendere 3500 al day mi prendo una suite dove hanno girato mamma ho perso l'aereo.
    Pensavo come cash solo per la casa di stare sui 1800 2500 dollari al mese (casa a basso profilo), altrimenti faccio come l'anno passato prendendo la moto e vado a spendere sui 10k euro .

Aò Alain! mica lo sapevo che eri così ammanicato in USA!

...buono...bbuono... ti sfrutterò, all'occorrenza!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Marco, in albergo spendi 150 dollari cioè 4500, in casa.... se trovo chi ha voglia di dartela...... spendi meno ed è molto meglio!

P.s. Las Vegas costa la metà di NY........ non lo so le battone..... ma mangiare e dormire NY è carissima!!

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Aò Alain! mica lo sapevo che eri così ammanicato in USA!

...buono...bbuono... ti sfrutterò, all'occorrenza!
    Aldo lo faccio per mestiere! Faccio il producer per foto e video! Quindi quello che mi serve, quello mi danno!! BASTA PAGARE!!

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Marco, in albergo spendi 150 dollari cioè 4500, in casa.... se trovo chi ha voglia di dartela...... spendi meno ed è molto meglio!

P.s. Las Vegas costa la metà di NY........ non lo so le battone..... ma mangiare e dormire NY è carissima!!
    però le battone sono migliori a lv, direi quasi di Qualità

Marco però nun me fà perdere tempo??? Io mi sono attivato...... mo non fare lo scemo che mi da fastidio smobilitare le persone per poi dirgli "no.... volevo spendere 1800 dollari" ci lavoro e mi da fastidio!!

Un appartamento 100 dollari al giorno è il minimo minimo...... cioè sto facendo pure la figura del barbone!! Figurati se gli dico che ho un budget di 50 dollari al giorno...... fai il bravo!!

Aspetta e vediamo, che se uno di loro mi libera la casa te la prendi tu!!

vediamo verso gennaio febbraio....ok??

Hoga
    Guest
    kk sono qui

Citazione:
    Aldo lo faccio per mestiere! Faccio il producer per foto e video! Quindi quello che mi serve, quello mi danno!! BASTA PAGARE!!

.....se ci riuscivi AGGRATIS eri perfetto!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •