Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Appartamento Manhattan

da dove e venuta ?
    chi e ?
    come si chiama ?
    e bella ?
    e simpatica ?
    e carina ?

[)][)][)]

va be dai cercate sto posto in pace che non vi rompo piu
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

da dove e venuta ?
    chi e ?
    come si chiama ?
    e bella ?
    e simpatica ?
    e carina ?

[)][)][)]

va be dai cercate sto posto in pace che non vi rompo piu
    Ti odio, non ti sto più amico, non ti parlo più e non ti presto nemmeno più le macchinine della hot wheels!!! Così impari[)][)]
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

tanto io vado a rubarle al figlio di mia cugina che ha 1 anno e non se ne accorge nemmeno !!! [^]

[:0][:0][:0]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

lo sapevo che eri un malandrino manolesta!!
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

perche ???

li restituisco quando mi stanco di usarli !!!

www.corvetteitalia.i t

Mi serve di sapere, se deve essere luglio o agosto! Qualcuno deve andare in vacanza e lascia la casa...... ma mi serve sapere il periodo esatto!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Hoga
    Guest
    se c'e il prezzo luglio e agosto, altrimenti uno qualsiasi delle due a seconda della disponibilità. Fortunatamente per lavorare non necessito di nulla oltre alla connessione che posso trovare nei vari starbucks, quindi sono disponibile per qualsiasi periodo.

Vabbè allora mi fanno sapere chi di loro va in vacanza e mi lascia le chiavi di casa! Però è presto...... non sanno manco se ci vanno in vacanza quindi aspettiamo un pochino!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Allora appena so ti farotti saperti!!!

però in PM.... adesso riservatezza e circospezione!!! schhhhhhhhhhhh

Hoga
    Guest
    quando si parla di riservatezza e circospezione bisogna chiamare la tanto famosa Testa di legno? L?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •