auguri a tutti![]()
Voglio fare i miei personalissimi auguri a tutti voi, di un sereno e pacifico Natale! Prendetevi un po di giorni per staccare la spina, per mangiare a sbafo e per riflettere (chi ne ha bisogno). Il nuovo anno arriverà presto, io sarò qui, come ogni anno, con me ci sarà Chiara e il resto della banda della Scuderia. A tutti voi un bellissimo Natale in attesa delle novità in arrivo per il 2010!
Per il prossimo anno, lasciate a casa i problemi (chi ne ha) i dissapori, i rancori e soprattutto le manie di grandezza senza grandezza!
Il 2010 sarà l'anno della Scuderia e dei Gruppi! Dei Gruppi soprattutto, che collaboreranno, costruiranno e andranno avanti senza smania e senza correre verso una meta in particolere, senza scavalcare gli latri e senza prendere posizioni di inutile fierezza gratuita!
GRAZIE
Alain Serafini
BUON NATALE!!!
p.s. chi volesse puo chiedere (deve chiedere) al proprio capogruppo il regolamento del Federalismo, sarebbe una buona lettura per le vacanze!
Vi voglio bene.... a domani!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
auguri a tutti![]()
Auguri Alain - auguri Chiara...ma sto regolamento è quello che mi hai già mandato? non dovevi elaborarlo ulteriormente?
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Auguri a tutta la community.....buon natale e un grande 2010.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Tantissimi auguri per un felice Natale a tutti, quelli per il nuovo anno alla prossima settimana.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Auguro a tutti di trascorrere un Sereno Natale, in attesa di uno Splendido 2010!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Tantissimi auguri anche da parte mia
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
....staccare la spina ???? Sei impazzito , che poi chiamano l'elettricista che è in vacanza.......Citazione:alain
Voglio fare i miei personalissimi auguri a tutti voi, di un sereno e pacifico Natale! Prendetevi un po di giorni per staccare la spina
...ed io che avevo già preparato il mio bollettino postale intestatoCitazione:alain
Il 2010 sarà l'anno della Scuderia e dei Gruppi! Dei Gruppi soprattutto, che collaboreranno, costruiranno e andranno avanti senza smania e senza correre verso una meta in particolere, senza scavalcare gli latri e senza prendere posizioni di inutile fierezza gratuita!
GRAZIE
Alain Serafini
BUON NATALE!!!
a scuderia corvette italia...... Buon Natale !![]()
.........peccato solo per il colore, .......sarebbe stato meglio un bel grigio metallizzato!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Auguri a tutti anche da parte mia!! Grazie di tutto ragazzi e scusate se a volte (SEMPRE) sono stato un pochino insistente.
chi si offre per mettere la vette trainata dalle renne sul prossimo bigliettino di natale?
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons