Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: iscrizione A S I

xxmax76
    Guest

da qualche parte mi sembra di aver letto che vogliono portare la a 25 anni l'eta' di un'auto Storica...spero di sbagliarmi...

no purtroppo non ti sbagli , la legge e gia passata alla camera e sta attendendo per il senato
    l ASI sta facendo il diavolo a 4 x fermare la cosa
    speriamo bene o per lo meno in moltissimi ritardi burocratici per riuscire a far passare almeno quelle del 90
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

no purtroppo non ti sbagli , la legge e gia passata alla camera e sta attendendo per il senato
    l ASI sta facendo il diavolo a 4 x fermare la cosa
    speriamo bene o per lo meno in moltissimi ritardi burocratici per riuscire a far passare almeno quelle del 90
    www.corvetteitalia.i t

driver721
    Guest
    dipende cosa si intende ........si deve leggere il testo della legge perche magari, come penso io, si tratta solo delle omologazioni, e non delle iscrizioni ASI dei veicoli gia targati italiani......
    in caso contrario ora capisco perche la ZR1 non si vende.........

driver721
    Guest
    dipende cosa si intende ........si deve leggere il testo della legge perche magari, come penso io, si tratta solo delle omologazioni, e non delle iscrizioni ASI dei veicoli gia targati italiani......
    in caso contrario ora capisco perche la ZR1 non si vende.........

Mah...sinceramente nn lo so...speriamo che non passi prima di qualke mese, almeno con la mia sono a posto!!!
    Su cruisin di questo mese c'è un articolo che riguarda l'asi...vi posto un'immagine scannerizzata, se la scaricate potete dargli una lettura (spero si legga bene)

Immagine:

127,86KB
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Mah...sinceramente nn lo so...speriamo che non passi prima di qualke mese, almeno con la mia sono a posto!!!
    Su cruisin di questo mese c'è un articolo che riguarda l'asi...vi posto un'immagine scannerizzata, se la scaricate potete dargli una lettura (spero si legga bene)

Immagine:

127,86KB
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

grossomodo son le stesse cose che hanno detto a me quelli del club dove mi sono iscritto per le pratiche ASI .......
    www.corvetteitalia.i t

ciao, per l'attestato dell' anno di produzione della vettura chiama :

"FOSCA UFFICIO OMOLOGAZIONI GM" A ROMA: TEL 0654653835

x "SOLI" 120 euro ti rilasciano la dichiarazione nel giro di qualche giorno.

per 400 euro ti danno la scheda tecnica completa della tua auto.

ciao!
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

Praticamente un furto!!!!!![}][}][}]
    Il 400% di quanto si spende alla GM in Canada, ed è la stessa cosa, almeno spero che quello ella GM di Roma sia già tradotto in Italiano!!!![:0]

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte