preciso: non voglio fare una cosa alla FUSTI E FURIOS ma magari provare a stare sulla falsa riga di chip foose
ciao ragazzi mi servirebbe un ausilio consigliativo [8D]
ho intenzione di modificare i quadri strumenti del mio vette 81 acquistandone di nuovi tipo racig tanto per farvi capire, fare un cruscotto con u vari "oblò" ritondi (batteria conta km conta giri liv benzina ecc)
conoscete qualche sito dove si possano acquistare pref. in america magari già pronti per corvette,o se presi di qualsiasi marca poi vanno bene o c'è da rifare tutto l'impianto originale? qualcuno di voi l'ha fatto??
grazie
preciso: non voglio fare una cosa alla FUSTI E FURIOS ma magari provare a stare sulla falsa riga di chip foose
Devi chiedere al Biondo che l'ha fatto tempo fà
Riccardo
Guarda quello di masterverona... lo trovo bellissimo!!!!!
grazie jaffo...
le foto le trovi qui:
clicca qui
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
grazie jaffo...
le foto le trovi qui:
clicca qui
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
summitracing e trovi tutto quello che cerchi.
summitracing e trovi tutto quello che cerchi.
ho dato un occhio, davvero molto belli, su summit vedo cosa c'è, a me interessava piu che altro che pur non essendo originali, tenessero tutti i valori esatti senza problemi, se li hai provati te e li hai su da un po mi fido, al max se mi serve qualche dritta faccio un salto da te masterverona
ho dato un occhio, davvero molto belli, su summit vedo cosa c'è, a me interessava piu che altro che pur non essendo originali, tenessero tutti i valori esatti senza problemi, se li hai provati te e li hai su da un po mi fido, al max se mi serve qualche dritta faccio un salto da te masterverona