A me pare piu un incubo altro che sogno!!!![]()
Dal sito postato da Ingsteve ho tratto una foto che mi ha lasciato allibito. In pratica uno sfaciacarrozze solo per le vette di tutte le generazioni. C'è gente qua dentro che penso farebbe carte false per scorrazzare una giornata la dentro e "raccogliere" qualche pezzettino.
Immagine:
58,08KB
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
A me pare piu un incubo altro che sogno!!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
orami difficile trovarci solid e mid years, stanno finendo, ma fra qualche anno varrà la pena mettere le mani anche su una 80 trovata dopo anni di cimitero
c e una C4 gialla con kit estetico ......... di la verita ......... ti piace farmi del male ......... [}][}
][}
]
una C4 messa cosi li la trovi dallo sfasciacarrozze ............ io una messa peggio sono pure andato a comprarla ...........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
c e una C4 gialla con kit estetico ......... di la verita ......... ti piace farmi del male ......... [}][}
][}
]
una C4 messa cosi li la trovi dallo sfasciacarrozze ............ io una messa peggio sono pure andato a comprarla ...........
![]()
tu ridi ....... ma se avessi visto com era presa la prima che ho avuto ...... [xx(]
il mondo e ingiusto !!!!!!!!!!!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
Ora devi mandarmi le foto che sono curioso. Come mai l'hai venduta? Era così irrecuperabile?Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
tu ridi ....... ma se avessi visto com era presa la prima che ho avuto ...... [xx(]
![]()
perchè ingiusto? Era sicuramente adeguata al proprietario...Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
![]()
[}
]
[:X][:X][:X]
[)][
)][
)]
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
attento che le pinze rosse stanno bene anche sulla mia .......... [}][}
][}
]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
no , era malmessa esteticamente esternamente e a livello di interni ma di meccanica era funzionante , l ho presa per rimetterla a posto (era cabrio) poi ho avuto un incidente in moto e dati i lunghi tempi di degenza l ho venduta per una "pronta da usare" anche se bisognosa di cureCitazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Ora devi mandarmi le foto che sono curioso. Come mai l'hai venduta? Era così irrecuperabile?Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
![]()
www.corvetteitalia.i t