Di solito fa parte dei documenti della vettura. In questo momento come è targata?
Ciao a tutti, dovrei fare l'iscrizione della mia C4 all' ASI e mi hanno richiesto un documento che attesti l'anno di fabbricazione dell' autovettura! Come o dove posso richiederlo? Grazie mille per l'aiuto!
Di solito fa parte dei documenti della vettura. In questo momento come è targata?
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
in Italia è immatricolata nel 92 ma di fabbricazione precedente, probabilmente dal N telaio si risale alla data precisa di fabbricazione, mi serve però un documento che poi attesti e certifichi tale data
Devi richiedere la documentazione storica alla GM Hystoric division in Canada, dammi un indirizzo email che ti dico come fare.
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Grazie mille, ecco babaox@hotmail.com
Hai posta.
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
a me non hanno richiesto nessun documento x l anno di fabbricazione , perche essendo gia targata lo rintracciano dai n° di telaio originali americani ........ almeno cosi mi hanno detto .
spero che non mi saltino fuori rogne fra qualche mese ........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Io e Hogan ci siamo iscritti proprio l'altra sera ad un club della zona...a Gennaio comincero' le pratiche per iscrivere asi la mia Zr-1!!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
allora ci terremo informati sugli eventi
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
da qualche parte mi sembra di aver letto che vogliono portare la a 25 anni l'eta' di un'auto Storica...spero di sbagliarmi...