buzzer fari accesi, o il key warning...o il seat belts warning....
dopo un po' di ferma della vettura e qualche lavoretto eseguito mi sono accorto che quando accendo il quadro della vettura e quindi anche senza metterla in moto sento un beeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeee proveniente da vicino il freno a mano o cambio!!ho provato ad alzare il pezzo che copre il cambio e infatti viene da li sotto....mi sembra solo di vedere il relè che è vicino al cambio e basta(che non so a che cosa serve)io mi chiedo quel beeeeeeeeeeeeeee è un buzzer di qualche cosa o il rele' che magari non si attacca o che magari la bassa tensione della batteria non fa attaccare??io ho una 81!!il rumore sono sicuro al 1005 che venga da li cosa posso provare a fare mi dite cosa è quel relè!!
cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
corvette C3 81 red-red
buzzer fari accesi, o il key warning...o il seat belts warning....
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
Dagli fuoco o minaccialo con una pistola
La cosa migliore è attaccare uno star booster o una batteria carica ed escludere la problematica bassa tensione (anche se non penso c'entri). Nel caso non fosse, smonta tutto, tanto devi farlo comunque, e verifica da dove viene.
Un relè che non attacca scricchiola più che fischiare e quindi potrebbe essere un buzer che sta tirando le quoia o un falso contatto che lo ha attivato, ma l'unico modo è smontare.
Al massimo puoi provare ad attivare tutti gli accessori elettrici per vedere se svanisce o cambia tono. Se ti va bene individui a cosa è collegato.
Ciao
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
ma i buzzer fari accesi, o il key warning...o il seat belts warning non è sul buzzer che c'è sotto dai fusibili???dalla pedaliera!!io il bbzzzzzzzzzzzzzzzeee eeeeeeeeee ce l'ho nella zona cambio alzando la plastica di copertura aumenta!!quindi è li'!!ma quel relè cosa fa???
corvette C3 81 red-red
ce ne sono 3 di relè lì... e tutti e tre diversi sia di forma che di colore...
se dici precisamente qual'è dei tre descrivendolo e dando l'esatta posizione credo che se ne verrà fuori a cosa serva...
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
infatti il buzzer è sulla scatola porta fusibili, avrai quindi un relè da sostituire o i contatti ossidati
Riccardo
verifichero' poi vi aggiorno per il momento ne vedo uno quadrato chiaro e basta!!ma non mi sembra lui!
corvette C3 81 red-red
verifichero' poi vi aggiorno per il momento ne vedo uno quadrato chiaro e basta!!ma non mi sembra lui!
corvette C3 81 red-red
fari accesi..succede anche a me
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
fari accesi..succede anche a me
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)