Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Quando tuo padre tiene alla tua sicurezza!!

Citazione:Messaggio inserito da Steve

GLi unici apparecchi seri allo stato attuale sono il Beltronics Euro 500 ed il Getstinger...
    il resto, soldi buttati!

Steve scusami, ma ritorniamo sul solito discorso......
    Quel modello funziona sul 90% dei misuratori, ma rimane il fatto che nn funziona con molti musuratori che stanno installando negli ultimi anni.....nn vede il 104 C2 od il nuovo 105......
    In piu' ...Ripeto esso segna il laser....., ma devi aver culo che abbia beccato quello che ti precede o effettuino una seconda misurazione altrimenti e' inutile, la pistola ti ha beccato...quindi o ti fermi prima del posto di blocco o fai inversione.........
    Naturalmente esiste il jammer laser.... quello funziona contro il laser, ma stranamente rende invisibile alla misurazione laser....quindi..... .?!?!?
    Ne ho provati 2 ,funzionano, nn dappertutto, purtroppo hanno dei falsi allarmi e nn son illegali............
    Naturalmente dipende da che misuratori incontri.....in molti comuni hanno ancora vecchi modelli quindi rilevabili....ma se installano questi mi sa' che sara' difficile rilevarli......
    http://www.sodi.com/it/divisione-tra...lox-105-se.htm

Non voglio fare il dottore, ma vorrei capire tecnicamente come possano funzionare con uno di quei 2 modelli sopracitati......
    Spero qualcuno lo possa spiegare.....
    Scintilla dai spiega......

scintilla
    Guest
    ...che te devo dì ?
    un apparecchio standard per tutti i tipi di autovelox
    non esiste , è impossibile farne uno , di conseguenza ,
    o ti riempi la vettura di congegni per visualizzarli tutti
    o torniamo al punto precedente......cerc are di rispettare i limiti ?

oggi per andare dalla mia ragazza sono dovuto passare davanti a 2 autovelox che hanno installato da meno di un mese.. risultato: il K1 non li ha segnalati.. ciò vuol dire che gli autovelox installati da poco è molto semplice che il k1 non li segnali.. per come la vedo io.. tale dispositivo è stato rimandato a settembre! ora vedremo sull'autostrada come si comporta.. (sul tratto Frosinone-Roma sò perfettamente a memoria tutte le posizioni degli autovelox, vedremo se le conosce anche lui!)

Citazione:Messaggio inserito da scintilla

...che te devo dì ?
    un apparecchio standard per tutti i tipi di autovelox
    non esiste , è impossibile farne uno , di conseguenza ,
    o ti riempi la vettura di congegni per visualizzarli tutti
    o torniamo al punto precedente......cerc are di rispettare i limiti ?
    e quello che cerco di fare io ma quando ti arriva la multa perche andavi a 56 km/h in una stada comunale che assomiglia ad un autostrada e ti ricordi di aver visto la pattuglia tra il cassonetto e un platano ......... [V]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

scintilla
    Guest
    ......lanciati contro il cassonetto con la macchina....
    è logico , no ?.......ti devo proprio raccontare tutto.....

[}][}][}]
    ero in moto !!!
    [}][}][}]
    www.corvetteitalia.i t

scintilla
    Guest
    Citazione:micbarxjr
    ero in moto !!!
    ....sarei andato a chiedere un furgone a qualche amico
    per lanciarlo contro il cassonetto.......

[:0][:0][:0]
    puo essere una buona idea ma rischio di trovarmi con un amico in meno ......... [V]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •