Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: pompa freni

paolo m
    Guest

pompa freni

č arrivata l'ora di sostituire la pompa dei freni,ho visto sul catalogo di ecklers e c'č nč sono diverse, quale serve per una vette 75
    mi riportano varie misure di attacchi.
    grazie paolo

Citazione:Messaggio inserito da paolo m

č arrivata l'ora di sostituire la pompa dei freni,ho visto sul catalogo di ecklers e c'č nč sono diverse, quale serve per una vette 75
    mi riportano varie misure di attacchi.
    grazie paolo
    Credo ci siano due grosse distinzioni in pre 76 e con servofreno o meno. Nel primo caso varia la lunghezza del pushrod, nel secondo caso la dimensione del bore.

Se ti interessa nel mercatino ne ho in vendita una cromata praticamente mai usata, intonsa!

E' pre 76' per servofreno
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

a paolo..se metti quella cromata...te tocca butta' tutto il resto della macchina...
    ma come mai devi cambiarla??
    forse in officina ho qualcosa sai? e potevi chiedere al principe..ha appena fatto un ordine..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

paolo m
    Guest
    la voglio cambiare perchč perde,č una pompa revisionata e la vorrei rimettere originale grazie Dreambikes

fabri
    Guest
    se vai su www.corvettecentral.com te la mandano a un buon prezzo con data combaciante alla tua vette, le hanno disponibili in Stock , ho travato la mia per la 71 e va benissimo !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •