Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Appartamento Manhattan

Hoga
    Guest

Appartamento Manhattan

Qualcuno di voi ha contatti? l'appartamento lo vorrei prendere per il mese di luglio e forse agosto, ma purtroppo provando a farmi fare un preventivo da italiani è venuto fuori 5700euro(mese) contro al massimo i 3700 dollari che trovo sui siti.
    Mi date una manina ?

Scusa... mi spieghi esattamente che ti serve? Un appartamento intero o una parte di esso, cioè.... anche in condivisione?

quanti siete?

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Hoga
    Guest
    2 o3 o anche io solo...
    A che serve? a dormirci e starci dentro ?

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

2 o3 o anche io solo...
    A che serve? a dormirci e starci dentro ?
    specie di demente.......

Ti serve col telefono?
    con Internet?
    Ci devi andare a trombare?
    Potresti convivere se ti trovo un pezzo di casa?
    Hai bisogno del televisore?
    Devi cucinare?

se chiamo a NY si mettono a disposizione, però.... non voglio ne rotture di palle e ne lamentele...... quindi dimmi da ora che cazzo vuoi!!! e non rompere i coglioni dopo che ti manca questo e ti manca quello..... dimmelo mo quello che vuoi!!

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

ho mandato la mail e gli ho detto di andare in giro...... mo se non ci vai ti meno!!!!

ma po scusa......... che cacchio devi fa a Manhattan??? ti andrebbe bene anche altrove.... NY è piena di metropolitane...... vai ndò te pare!!!

Hoga
    Guest
    ci "devo andare" comunque convivere no, per il resto va bene tutto...tanto da ogni starbucks c'e il wireless quindi non c'e bisogno di altro ! dimenticavo alain...LA DOCCIA, deve avere qualcosa per lavarsi

Voi state fuori!!
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Hoga
    Guest
    Daniele, per quale motivo?

E' un modo di dire simpatico delle mie parti (e non solo, penso). Mi è piaciuto il modo di precisare le esigenze "colorito" che ha usato il Boss e mi ha divertito la tua precisazione "essenziale" nella uqale dicevi:- basta che mi lavo!"

Sarò strano, ma a me fa ridere (nel senso simpatico del termine) per come è venuta
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •