Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Nuovo Corvettista cerca consiglio!!!

Nuovo Corvettista cerca consiglio!!!

Buonasera a tutti!
    Mi chiamo Alessandro (RM) e sono, da pochi giorni, diventato un Vs. "collega" corvettista! Ho acquistato una C4 cabrio, anno 88...
    Come prima cosa, mi congratulo con Voi tutti per questo meraviglioso ed utilissimo contributo per gli amanti della MITICA...
    Avrei bisogno di un consiglio: stavo valutando l'acquisto di alcuni ricambi: capotte, guarnizioni, LCD digital cluster, etc, etc... ho visitato diversi siti, il più interessante (anche dal punto di vista economico) mi sembra "corvettesouth.c om". Cosa ne pensate?
    Grazie mille e a prestissimo!!!
    Alessandro
    Alessandro

Ciao e benvenuto!!!
    Non ho mai acquistato su quel sito ( e mai l'ho sentito). Personalmente ho acqistato da ecklers, mid america e corvette central.
    Tutti abbastanza veloci nella spedizione tranne ecklers.Questa è la mia esperienza. Poi c'è anche ebay.com dove ci sono delle occasioni(a volte).
    Buona fortuna!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

www.ecklers.com
    www.corvetteamerica.com
    www.corvetteparts.com
    www.corvettecentral.com
    www.zip-corvette.com

usati??

www.corvettesalvage.com

in ogni caso........... chiedi prima qui nel forum, molti hanno in garage ricambi e parti usate!

BENVENUTO!!!!!!!!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Welcome in the real world!
    Cos'altro dire... il boss ha gia' sintetizzato tutto.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Grazie ragazzi! Efficientissimi!!!
    Alessandro

se hai qualcosa che non funziona chiedi prima oppure vai a cercare nei post addietro nella sezione tecnica

casca a fagiolo la strumentazione : molte volte non funziona piu , basta armarsi di pazienza , smontarla , disossidare i contatti con apposito spray e se non ricordo male bypassare due contatti con un ponticello(nel forum trovi tutto) e ritorna a funzionare come nuova

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Grazie mic..., ho già fatto una bella scorpacciata di notizie/info sul forum!
    Purtroppo, per il mio cluster non credo ci sia altra opzione che sostituire l'LCD relativo al contachilometri: è crepato!
    Cmq grazie per la dritta!
    A presto

Alessandro
    Alessandro

[:0][:0][:0]
    crepato ???
    cosa cacchio gli e successo o chi lo ha maltrattato ???
    se e cosi e proprio da sostituire !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

già....
    credo di aver trovato, su ebay.com, il ricambio per 99$... a questo punto farò un tentativo!
    Ciao a tutti!!!
    Alessandro

Benvenuto in questa gabbia....di matti!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Permessi di Scrittura